video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Napoli-Inter: agli azzurri basta un punto per conquistare l’accesso diretto alla Champions

Mazzarri proporrà Lavezzi unica punta a causa della squalifica di Cavani, mentre Leonardo dovrà fare a meno degli infortunati Stankovic e Sneijder.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Napoli-Inter

Al San Paolo andrà in scena il big match del penultimo turno della Serie A. A Fuorigrotta, in occasione di Napoli-Inter, si registrerà il tutto esaurito. I tifosi, infatti, vogliono rendere il giusto onore alla squadra di Walter Mazzarri, alla quale manca soltanto un punto per festeggiare l’accesso diretto alla prossima Champions League. Il tecnico degli azzurri dovrà rimediare alla pesantissima assenza di Cavani, squalificato per tre turni dal giudice sportivo per alcuni atteggiamenti irrispettosi nei confronti di Valeri, arbitro dell'incontro Lecce-Napoli della settimana scorsa. Inoltre, Mazzarri registra anche la squalifica di Mascara e sarà quasi obbligato a schierare Zuniga e Hamsik dietro Lavezzi, per l’occasione schierato come unica punta. Per il resto, l’allenatore partenopeo ha da sciogliere il ballottaggio tra Ruiz e Aronica, con lo spagnolo leggermente favorito.

Leonardo, invece, dovrà fare a meno degli infortunati Stankovic, Sneijder e Cordoba. Da valutare anche le condizioni di Lucio, che ha subìto un colpo alla caviglia in allenamento. Il tecnico brasiliano, nonostante la conquista della finale di Coppa Italia e la seconda posizione in classifica quasi in cassaforte, manderà in campo la migliore formazione possibile con Pazzini ed Eto’o in attacco.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Inter:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Gargano, Yebda, Dossena; Zuniga, Hamsik; Lavezzi.

A disposizione: Iezzo, Santacroce, Aronica, Pazienza, Vitale, Sosa, Lucarelli. Allenatore: Mazzarri.

Diffidati: Gargano, Santacroce, Yebda. Squalificati: Cavani (3), Mascara (1).

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Materazzi, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Kharja, Cambiasso, Nagatomo; Pazzini, Eto'o.

A disposizione: Castellazzi, Lucio, Samuel, Mariga, Thiago Motta, Pandev, Milito. Allenatore: Leonardo.

Diffidati: Eto'o, Kharja, Nagatomo, Pazzini, Ranocchia, Zanetti. Indisponibili: Stankovic, Sneijder e Cordoba.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views