21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, Pochettino: “La gara del sabato sera? Per il mio cane sarà molto strano”

In occasione della undicesima giornata del campionato inglese, il Tottenham scenderà in campo nell’inedito orario delle 20.45 (ora italiana). Una grande novità per la Premier League che il tecnico degli “Spurs” ha commentato con un battuta: “Di solito a quell’ora sono a casa sul divano con il mio cane Sansa. Non vedendomi potrebbe chiedersi ‘Dov’è mio padre?'”.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Con la sfida tra Wolverhampton e Tottenham, in Premier League debutta l’anticipo alle 20.45 (italiane) del sabato sera. Un grande inedito per il campionato inglese, che il tecnico degli "Spurs" ha commentato con un battuta sarcastica. Alla vigilia del match del Molineux Stadium, il manager argentino ha infatti così risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto un parere sul nuovo orario.

"Di solito a quell’ora sono a casa sul divano con il mio cane, Sansa, e guardo il campionato spagnolo perché iniziano alle 19:45 o il campionato francese perché la Ligue 1 inizia alle otto – ha spiegato con un sorriso il manager degli "Spurs" – Oppure guardo la Serie A o altri campionati. Sarà molto strano, ma non per me ma per il mio cane. Non vedendomi potrebbe chiedersi ‘Dov'è mio padre?'. E' così bella e io sono innamorato di lei".

Immagine

Il cammino in Champions League

Archiviato il discorso sul suo miglior amico, il tecnico è dunque concentrato sulla partita contro il Wolverhampton: match che verrà probabilmente seguito anche dai tifosi di Barcellona, Inter e PSV Eindhoven, le principali avversari nel girone di Champions League. Atteso dalla gara decisiva contro gli olandesi, anche loro ad un punto nel gruppo B, Mauricio Pochettino ha poi analizzato la situazione in Europa della sua squadra in un'intervista rilasciata al sito "football.london".

"Ogni partita diventa la nostra priorità – ha dichiarato l'allenatore della formazione londinesePronostici? Non so come in che posizione arriveremo a metà dicembre, sia Premier che Champions League. Penso che proveremo a fare del nostro meglio per tentare di vincere, ma al momento è molto difficile prevedere come arriveremo a metà dicembre. La nostra priorità, oggi, è quella di cercare di ottenere il miglior risultato. La prossima partita è la nostra priorità, poi ragioniamo passo dopo passo".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views