video suggerito
video suggerito

Premier, il City torna secondo: 3-1 ai Saints. Poker dello United: doppietta di Pogba

Il Manchester City di Pep Guardiola ha battuto a domicilio il Southampton per 3-1 mentre il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer si è sbarazzato del Bornemouth con un comodo 3-1. Super Pogba all’Old Trafford: doppietta e assist per francese. Il neo manager dei Red Devils eguaglia Matt Busby e José Mourinho con la migliore partenza (3 vittorie consecutive) sulla panchina dello United.
A cura di Vito Lamorte
76 CONDIVISIONI
Immagine

Si conclude con le vittorie delle due squadre di Manchester la giornata numero 20 della Premier League. Il City di Pep Guardiola ha battuto a domicilio il Southampton per 3-1 mentre i Red Devils di Ole Gunnar Solskjaer si sono sbarazzati del Bornemouth con un comodo 3-1. Nelle due gare precedenti il Chelsea ha vinto 1-0in casa del Crystal Palace mentre il West Ham ha perso per 2-0 in casa del Burnley.

https://youtu.be/GSJ3OEQ9pzs

I Citizens grazie a questa vittoria si sono riportati al secondo posto superando il Tottenham, che ieri ha perso malamente in casa con i Wolves. La squadra di Guardiola ha vinto 3-1 al St. Mary's Stadium e si è portata -7 dalla capolista Liverpool. Il Manchester City si è portato in vantaggio con David Silva ma Højbjerg aveva trovato subito il pareggio. Sul finale di primo tempo l'autorete di Ward-Prowse e la rete di testa di Aguero ha chiuso il match.

https://youtu.be/BXKPDLJLSN0

Lo United batte 4-1 il Bournemouth. Tris per Solskjaer

L'avvicendamento in panchina ha fatto molto bene al Manchester United, che contro il Bournemouth centra la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Cardiff e Huddersfiled Town. I Red Devils calano il poker grazie ala doppietta di Paul Pogba e alle reti di Marcus Rashford e Romelu Lukaku. Per la squadra di Eddie Howe in goal Nathan Aké. Grazie a questi 3 punti lo United si è portato al sesto posto, a -3 dall'Arsenal, che ieri ha subito una pesantissima sconfitta a Anfield Road per 5 a 1.

https://youtu.be/mWx61uVqj4Y

Nel finale cartellino rosso per Bailly, protagonista di una bruttissima entrata a centrocampo. Il bilancio della nuova guida tecnica è di 12 reti fatte e 3 subite: i numeri dicono che il potenziale offensivo del Manchester United abbia ripreso a funzionare dopo l'addio di José Mourinho ma la difesa continua a subire goal. Solskjaer eguaglia Matt Busby e José Mourinho con la migliore partenza (3 vittorie consecutive) sulla panchina dello United.

https://youtu.be/iGOaKnHM9Xo
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views