video suggerito
video suggerito

Pazzini, la gioia “social” della moglie: “Bisogna sempre credere nei propri sogni”

La moglie dell’ex attaccante dell’Hellas Verona, dopo la prima rete del “Pazzo”, ha commentato tramite i social la magica notte del marito: “C’è sempre un posto nel mondo dove i sogni si realizzano”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

"Nemmeno nei miei sogni, potevo immaginare una notte così". Emozionato e ancora incredulo, Giampaolo Pazzini ha commentato con queste parole la sua prima notte magica nella Liga. Davanti ai cronisti e dopo aver fermato il Real Madrid, il "Pazzo" si è lasciato andare e si è goduto i suoi primi minuti di gloria spagnola. A festeggiare insieme a lui anche Silvia Slitti: sempre al suo fianco e sempre pronta ad usare i social per scendere in campo per difendere il marito.

"È un’emozione incredibile – ha scritto la moglie dell'attaccante – C’era una volta un bravo ragazzo, uno troppo bravo ragazzo che ha lasciato l’Italia con lacrime di dispiacere e ha iniziato la sua avventura in Spagna con le lacrime di gioia. Bisogna sempre credere nei propri sogni, nelle proprie possibilità, nelle proprie qualità. E se gli altri vogliono farti smettere di sognare, tu sorridi e vai avanti. C’è sempre un posto nel mondo dove i sogni si realizzano. Basta trovarlo".

I tifosi sognano un altro gol nel derby

Dopo Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Inter, Milan e Verona, la carriera di Giampaolo Pazzini è ripartita dunque dalla splendida città di Valencia e dall'orgoglioso Levante: club che ha avuto fiducia in lui e nelle sue qualità, per cercare di conquistare la salvezza. "Ringrazio i tifosi e i miei compagni per l'accoglienza – ha dichiarato Pazzini – Sin dal mio arrivo mi hanno messo subito tutti a mio agio e in questo modo per me è più facile".

Nel giorno della clamorosa batosta presa da Vincenzo Montella con il suo Siviglia, un pezzo d'Italia finisce quindi su tutti i giornali spagnoli. Merito del "Pazzo", già diventato l'idolo delle "rane" (la calda tifoseria del Levante) e atteso dalla sfida più sentita da tutto il popolo del Levante: il derby con i cugini del Valencia, in programma nella prossima giornata di campionato al "Mestalla".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views