Dove giocherà Paul Pogba nella prossima stagione? Al momento c'è un'unica certezza sul futuro del centrocampista, al centro di un vero e proprio tormentone di mercato: il suo futuro non sarà al Manchester United. Il suo agente Mino Raiola, è uscito allo scoperto ribadendo la volontà di Pogba di lasciare i Red Devils. Una scelta già comunicata a tutti all'Old Trafford da parte del campione del mondo, al centro delle ultime notizie sulle trattative di calciomercato di Juventus e Real Madrid.

Paul Pogba lascerà il Manchester United, Mino Raiola dà le ultime di mercato

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United. Non ci sono dubbi sulla volontà del francese di cambiare aria e confrontarsi con una nuova esperienza professionale. Una scelta che è stata ufficializzata dal suo procuratore Mino Raiola in un'intervista al The Times: "Tutti al Manchester United, dai dirigenti fino all'allenatore, conoscono quale sia il desiderio di Paul. Vuole andare via e noi stiamo lavorando per accontentarlo". E bisognerà accontentare anche il Manchester United che sembra intenzionato a fissare il prezzo del calciatore su una cifra vicina ai 150 milioni di euro.

Juventus, quali sono le ultime notizie di calciomercato su Paul Pogba

Non è un mistero che Paul Pogba interessi sul mercato soprattutto a due club, ovvero Juventus e Real Madrid. Il club di corso Galileo Ferraris nelle scorse settimane grazie ai viaggi londinesi di Fabio Paratici, avrebbe incassato la disponibilità del calciatore a tornare a Torino dove ha lasciato un ottimo ricordo. I bianconeri possono contare sugli ottimi rapporti con Raiola con il quale al momento si sta lavorando sul fronte de Ligt, potenziale affare da 70 milioni. Un'operazione che inevitabilmente inciderà anche su eventuali mosse in entrata: se la Juventus vorrà tentare l'affondo anche per Pogba, sarà necessariamente costretta a vendere, con la possibilità magari di inserire in una trattativa con lo United una contropartita gradita.

Paul Pogba, nelle ultime news sulle trattative l'offerta del Real Madrid

Le ultime notizie di calciomercato provenienti da oltremanica raccontano però di una massiccia offensiva del Real Madrid, intenzionato a fare il possibile per assecondare Zinedine Zidane che farebbe del suo più giovane connazionale il perno del suo centrocampo. Le merengues per assecondare le richieste dello United sarebbero pronte a mettere sul piatto alcuni giocatori, come Kroos e Bale. Proprio il gallese in passato è stato accostato a più riprese al club dell'Old Trafford. Si lavora dunque sul triangolo di mercato Torino, Madrid, Manchester.