9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parigi, Buffon spiazza i tifosi: il portiere beccato mentre si accende una sigaretta

L’ex capitano della Juventus è stato vittima degli scatti di un paparazzo, mentre camminava per le vie del centro di Parigi in compagnia di Ilaria D’Amico. L’obiettivo del fotografo, oltre ad aver immortalato il portiere con la sigaretta in bocca, ha anche colto l’attimo dell’incontro della coppia con il tecnico Tuchel.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver virtualmente contato le sigarette di Maurizio Sarri, i tabloid inglesi hanno cambiato obiettivo e ora si sono concentrati sul vizio di Gigi Buffon. Il portiere del Paris Saint-Germain, dopo la vittoria della sua squadra nell'ultimo turno di Ligue 1 contro l'Angers (match che Buffon ha però visto dalla panchina), è stato infatti beccato dai fotografi del "Sun" mentre camminava per le vie di Parigi con la compagna Ilaria D'Amico.

Una passeggiata che si è però conclusa con un gesto per molti inaspettato. Nonostante il suo sia un vizio conosciuto, molti lettori sono infatti rimasti spiazzati nel vedere la fotografia dell'ex numero uno della Juventus che si accendeva una sigaretta. Un gesto purtroppo comune anche a molti suoi colleghi: alcuni dei quali già "paparazzati" da diverse riviste di gossip.

Immagine

L'incontro con Tuchel

Come riferito dal tabloid londinese, la coppia Buffon-D'Amico ha poi incrociato all'ingresso di un ristorante (probabilmente in modo casuale) il tecnico Thomas Tuchel. In queste ultime settimane, l'allenatore tedesco del Psg è stato spesso avvistato in giro per le vie di Parigi ed è solito provare i locali e i ristoranti frequentati dai suoi giocatori, anche per capire e conoscere meglio le loro abitudini alimentari.

Il trasloco da Torino a Parigi non è stato dunque un problema per Buffon, che lui stesso ha dichiarato a "France Football": "Non è mai facile cambiare vita, soprattutto dopo quarant'anni in cui hai vissuto nello stesso Paese – ha spiegato l'ex capitano bianconero – Inizialmente ero un po' preoccupato per come sarei stato accolto dagli altri calciatori. Talvolta rifiutiamo di accogliere le novità perché il cambiamento ci porta a costruire delle barriere tra noi e gli altri. Però io non sono così. Mi è sempre piaciuto mettermi in gioco ed anche questa volta l’ho fatto".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views