25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini: “Ballardini si è suicidato, Iachini come Craxi”

Show radiofonico del presidente rosanero che parla dei due allenatori esonerati, e del gioiello Franco Vazquez: “Vale 30 milioni di euro e a gennaio non si muove!”:
A cura di Alberto Pucci
25 CONDIVISIONI
Immagine

Se i suoi giocatori corressero veloci come la sua lingua, probabilmente il Palermo sarebbe in zona Champions League. Non contento di aver silurato in malo modo Beppe Iachini e Davide Ballardini, il presidente del Palermo si è anche concesso uno show tutto suo, all'interno di una nota trasmissione radiofonica. Incalzato dalle domande di Giuseppe Cruciani, conduttore de "La Zanzara" su Radio 24, Zamparini ha spiegato cosa è successo in casa rosanero nelle ultime settimane: "Ho esonerato due allenatori dopo due vittorie e, probabilmente, sarò ricordato anche per questo – ha provato a scherzare Zamparini – Ballardini? Si è cambiato da solo, si è suicidato, pazienza. Non sono stato io a delegittimarlo, ma sono stati i risultati a farlo".

Vazquez incedibile – Il fiume in piena di Zamparini, non si è ovviamente fermato neanche davanti alla domanda su Beppe Iachini: "Perché non l'ho ripreso? Perché, secondo me, è diventato meno umile – ha spiegato il presidente – Ha fatto la fine di Craxi, che era un ottimo governante ma aveva perso la misura. Io, comunque, continuo a volergli bene, perché è come se fosse figlio mio". Inevitabile, alla fine, la domanda sull'ultimo gioiello (dopo Dybala), rimasto in Sicilia: "Vazquez? Vale 30 milioni e a gennaio non parte, vedremo a giugno. Magari rientra nei piani di Schelotto e rimane ancora con noi. Per quanto riguarda Dybala sono felice per la Juventus e per il ragazzo che a Natale si è ricordato di me e mi ha fatto gli auguri". Dopo il terremoto dei giorni scorsi, il Palermo cerca ora un po' di tranquillità per affrontare la difficile corsa salvezza. La vittoria di Verona è stata rinfrancante, ma la strada è ancora lunga e tortuosa: "In Serie B non ci vado – ha concluso Zamparini – Con gli acquisti che faremo in questo mese, avremo una buona squadra".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views