34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osvaldo, no al Chievo e ritiro vicino: la musica nel suo futuro

Il centravanti ha rifiutato l’ennesima proposta di mercato e vuole appendere le scarpette al chiodo per dedicarsi a tempo pieno alla musica.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI

Negli ultimi anni ha fatto più discutere per episodi extracalcistici che per le sue prodezze sul terreno di gioco. Pablo Daniel Osvaldo potrebbe presto rendersi protagonista di una scelta per certi versi clamorosa. Il classe 1986 infatti sta seriamente pensando al ritiro dal calcio giocato con l’obiettivo di potersi maggiormente dedicare alla vita privata e in particolare alla sua grande passione per la musica. Sul tavolo dell’entourage del centravanti ex di Fiorentina, Roma, Juventus e Inter non sono certo mancate le proposte di calciomercato. Ultima tra queste quella del Chievo che ha provato con un colpo in extremis a  strappare il sì del calciatore, svincolato dopo l’ultima tutt’altro che positiva esperienza con il Boca Juniors.

Immagine

Niente da fare però da parte di Osvaldo che ha detto no ai clivensi, che dunque possono rimanere nel gruppo delle pretendenti deluse con Genoa (molto vicino al giocatore nella fase iniziale del mercato), Pescara e gli spagnoli di Villarreal e Malaga. Forte anche l'interesse dei francesi del Rennes, conclusosi con un vero e proprio nulla di fatto. Il bomber ormai sembra aver preso la sua strada deluso probabilmente dalla parte finale della sua carriera: dopo il prestito alla Juventus, quelli all’Inter (con tanto di battibecchi con Icardi e Mancini), e al Boca in cui nonostante le grandi aspettative ha firmato 3 gol in 11 presenze.

In seguito il passaggio al Porto, e poi nella scorsa annata il ritorno senza fortuna e con poche presenze al Boca. Da lì in poi solo vicende di gossip legate ai suoi flirt, e alla sua passione per la musica rock fino alle voci sulla sua volontà di ritirarsi assai concreta. Una decisione che potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views