18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Osvaldo potrebbe lasciare il calcio

Osvaldo, attualmente in vacanza con le figlie in Toscana, ha rifiutato le proposte di Pescara, Genoa, Malaga e Villarreal e, secondo fonti provenienti dall’Argentina, potrebbe lasciare il calcio ed iniziare una nuova carriera nella musica.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Dodici maglie diverse vestite in undici anni di attività, addirittura tre cambi di casacca negli ultimi diciotto mesi. Ora in parecchi si sono chiesti: quale sarà la prossima squadra di Pablo Daniel Osvaldo? L’ex calciatore giallorosso attualmente è senza contratto e dunque teoricamente è molto più facile da prendere perché bisogna ‘solo’ pagargli l’ingaggio, ma il suo futuro calcistico è nebuloso, mentre quello nella vita privata finalmente procede a vele spiegate. Dopo tanti momenti particolari e dopo più di un’avventura sentimentale adesso l’italo-argentino sta trascorrendo le sue vacanze in Toscana assieme a una delle sue ex Elena Braccini, tra loro erano volate parole grosse. Ma adesso è tutto chiarito tra loro e tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta Osvaldo si diverte, con Elena, le loro bimbe (Victoria e Maria Helena), e il compagno di lei. Questo quadretto idilliaco però viene quasi smorzato dalle voci che danno l’ex di Juve, Roma e Inter a un passo dall’addio al calcio.

Le offerte all’attaccante non mancano. Dall’Italia sono arrivate certamente due chiamate una del Pescara, l’altra da parte del Genoa. Gli abruzzesi avevano pensato a lui come sostituto di Lapadula, ma il giocatore ha chiesto troppo e il presidente Sebastiani ha battuto la ritirata, mentre i rossoblu hanno fatto un tentativo, non andato a buon fine. Stessa sorte per Malaga e Villarreal, che pure sul piatto mette il preliminare di Champions League. Ma tutti questi rifiuti secondo fonti provenienti dall’Argentina sarebbero prodotti da una scarsa voglia di calcio per Osvaldo, che dopo aver salutato definitivamente, e per la seconda volta, il Boca Juniors potrebbe decidere di appendere le scarpe al chiodo e potrebbe dedicarsi definitamente alla sua altra grande passione: la musica. E vedendo le foto provenienti dalla vacanza toscana, in cui si vede Osvaldo non proprio al top, forse un fondo di verità nelle voci sul ritiro c’è.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views