video suggerito
video suggerito

Napoli-Palermo è l’amichevole per la presentazione degli azzurri al San Paolo

Per ovviare allo sciopero dei calciatori, le due società hanno organizzato una esibizione allo stadio di Fuorigrotta.
A cura di Redazione Sport
67 CONDIVISIONI
Napoli Palermo festa al San Paolo presentazione

Il sorteggio di Montecarlo non è stato benevolo con gli azzurri, costretti ad affrontare alcune tra le migliori formazioni del Vecchio Continente in occasione del girone di Champions League, competizione nella quale il Napoli si riaffaccia dopo un’assenza durata ben ventuno anni. Tuttavia il presidente Aurelio De Laurentiis vuole rimediare con l’acquisto di Pandev, che andrà a rinforzare la rosa di Mazzarri in vista della delicata quanto esaltante stagione.

Inoltre l’ufficialità dello sciopero della Serie A indetto dall’Associazione Italiana Calciatori costringe il Napoli a rinviare l’esordio in un match ufficiale ma, in occasione della presentazione al pubblico partenopeo previsto per domani sera, la società azzurra ha organizzato una amichevole contro il Palermo. Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha accettato l’invito del suo omologo partenopeo con molto piacere, in virtù degli ottimi rapporti che legano le due società da tempo e per risollevare l’umore della piazza siciliana dopo un deludente precampionato e la clamorosa eliminazione in Europa League in favore del Thun.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato il dettaglio della festa organizzata al San Paolo alla quale saranno presenti il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Cardinale Crescenzio Sepe, mentre la serata sarà allietata dal comico Alessandro Siani. L’ingresso all’impianto di Fuorigrotta sarà libero nei settori distinti e curve, con l’apertura dei cancelli previsto per le ore 18.30.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views