49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Thun-Palermo 1-1, preliminari Europa League 2011/2012: clamorosa eliminazione per i rosanero

Non basta il pareggio per 1 a 1 il Palermo in casa del Thun: i rosanero sono stati clamorosamente eliminati dall’Europa League.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
palermo thun

Incredibile ma vero, quello che sembrava essere un doppio impegno a dir poco agevole per la squadra di Pioli si è trasformato in un vero e proprio inferno. Il Palermo non è andato oltre l'1 a 1 in casa del Thun motivo per cui, complice il risultato della gara d'andata i rosanero sono stati sorprendentemente eliminati nel terzo turno preliminare di Europa League.

Dopo il già deludente Palermo-Thun 2-2, Miccoli e compagni avevano già la strada in salita anche se il diverso "blasone" delle due squadre faceva ben sperare i tifosi siciliani. Infatti il match sembrava essersi messo per il meglio grazie a Pablo Gonzales, che al 4° minuto della ripresa ha portato in vantaggio gli ospiti. Nemmeno il tempo per provare il raddoppio che gli svizzeri hanno trovato il gol del pareggio con Dario Lezcano, abile a superare Benussi con un tiro dall'interno dell'area di rigore. Vani i tentativi della squadra di Pioli che non è riuscita a modificare un risultato che ora pesa come un macigno anche sul calcio italiano. Il nostro Paese ha già perso una delle sue rappresentanti europee.

Conoscendo Zamparini è quantomeno lecito aspettarsi una serie di provvedimenti nei confronti della propria squadra. Ovviamente quello che sembra più a rischio è proprio Stefano Pioli che dopo sole 2 partite ufficiali potrebbe sentire già la sua panchina scottare.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views