Napoli-Inter quarti Coppa Italia 2011, le probabili formazioni: poco turnover per Mazzarri e Leo
Stasera andrà in scena Napoli-Inter di Coppa Italia 2011. La sfida è attesissima, al san Paolo è previsto l'ennesimo pienone. Mazzarri ci tiene così tanto a superare il turno che sembra intenzionato a schierare la formazione titolare. Dovrebbero scendere in campo gli stessi uomini che hanno perso 3-1 a Milano nella gara di campionato, sconfitta che brucia ancora in casa azzurra.
De Sanctis giocherà al posto di Iezzo infortunato. Difesa a 3 con Campagnaro, Cannavaro ed Aronica. Maggio e Dossena sulle fasce. Se quest'ultimo non dovesse smaltire l'influenza è pronto Zuniga. Gargano e Pazienza giocheranno centrali, mentre il trio d'attacco sarà formato dai soliti: Hamsik, Lavezzi e Cavani. Si rivede Lucarelli in panchina, che potrebbe giocare qualche minuto nella ripresa. Il Napoli vuole superare i quarti di Coppa Italia 2011 per regalarsi la semifinale.
Lo stesso Leonardo ha voglia di andare avanti, ed il turnover sarà molto limitato anche in casa Inter. Castellazzi tra i pali, difesa a 4 con Maicon, Cordoba, Ranocchia e Chivu. Mariga, Cambiasso e Zanetti formeranno la cerniera di centrocampo, mentre Stankovic agirà come trequartista alle spalle delle punte Pandev ed Eto'o.
Fischio d'inizio alle ore 20.45 al san Paolo agli ordini del signor Valeri di Roma.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Gianello, Santacroce, Cribari, Zuniga, Yebda, Sosa, Lucarelli. ALL. Mazzarri.
INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Cordoba, Ranocchia, Chivu; Mariga, Cambiasso, Zanetti; Stankovic; Pandev, Eto'o. A DISP. Orlandoni, Materazzi, Santon, Obi, Motta, Coutinho, Biabiany. ALL. Leonardo.