Napoli-Hirving Lozano, c’è l’accordo nelle ultime notizie di calciomercato
Fumata bianca in casa Napoli per Hirving Lozano. Il vertice andato in scena a casa Ancelotti a cui hanno preso parte il patron De Laurentiis, il ds Giuntoli e il procuratore dell'attaccante messicano Mino Raiola sarebbe andato a buon fine con un'intesa totale tra le parti. La dirigenza azzurra avrebbe manifestato la volontà di fare sul serio per El Chucky con un'offerta importante destinata ad assecondare le richieste del PSV. Contratto, cifre e garanzie ci sono dunque tutte per un affare che ora potrebbe essere in discesa per la soddisfazione del tecnico azzurro che non ha mai nascosto il suo gradimento per il duttile Lozano.
Napoli-Hirving Lozano, le ultime notizie di calciomercato sull'incontro con Raiola
Le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate dal Corriere dello Sport raccontano dell'incontro andato in scena in casa Ancelotti tra il tecnico, De Laurentiis, il ds Giuntoli, Insigne ed Enzo e Mino Raiola. Sul tavolo oltre al futuro del Magnifico, anche il discorso legato a Hirving Lozano, altro giocatore della scuderia Raiola molto apprezzato dal tecnico azzurro (pochi mesi fa dichiarò "Mi piace da morire"). Il Napoli fa sul serio per il classe 1995 stella del PSV e della nazionale messicana e infatti il patron De Laurentiis ha messo sul piatto un'offerta importante che potrebbe essere il preludio alla conclusione positiva della trattativa, avviata già da tempo
Napoli, l'offerta per Hirving Lozano. Le cifre della trattativa
Per accontentare Ancelotti il Napoli sarebbe pronto ad assecondare le richieste di mercato del PSV per Hirving Lozano mettendo sul piatto l'importante cifra di 40 milioni di euro. Questa la valutazione di mercato degli olandesi per il messicano che potrebbe firmare un contratto di 5 anni, con ingaggio da stabilire (si parla di circa 2.5 milioni di euro più bonus). Una situazione che convince anche Mino Raiola, e che dunque sembra essere il preludio ad una positiva conclusione dell'operazione.
Napoli, le ultime notizie sulle trattative di mercato
Con Hirving "El Chucky" Lozano Ancelotti disporrebbe di un giocatore di caratura internazionale che nonostante la giovane età ha già avuto modo di collezionare esperienze importanti a livello europeo e con la maglia della nazionale. Una pedina che potrebbe rinforzare e non poco il reparto offensivo azzurro, garantendo ad Ancelotti ulteriori soluzioni. Ma il Napoli non si ferma qui sul mercato e continua a lavorare anche per la mediana con Veretout della Fiorentina e Lazzari della Spal obiettivi primari, oltre allo spagnolo del Villarreal Fornals. Non solo entrate, ma anche diverse uscite per gli azzurri che dovranno sfoltire la rosa: da Allan a Diawara, da Hysaj a Mario Rui, sono diversi i calciatori destinati ai saluti e che potrebbero garantire un discreto tesoretto a De Laurentiis.