Archiviato il deludente esordio con sconfitta in casa dello Shakhtar Donetsk, il Napoli vuole il riscatto nella seconda gara del gruppo F di Champions League. Vietato sbagliare al San Paolo contro il Feyenoord nell'esordio casalingo della competizione. Gli azzurri contro i campioni d'Olanda, sconfitti nel turno precedente dal Manchester City, vogliono sfruttare la scia dei risultati positivi in campionato al contrario degli avversari reduci da due ko di fila. Ecco allora che le quote e i pronostici sono nettamente a favore di un Napoli che è a caccia della prima vittoria in Champions del 2017.

Quote e pronostici di Napoli-Feyenoord

Gli scommettitori sono pronti a sfruttare le ultime ore disponibili per puntare su Napoli-Feyenoord.La squadra di Sarri è nettamente favorita, con l'1 che è dato a 1.14 contro l'8 del segno X e addirittura il 17 del 2. Un aumento leggero delle quote si registra per il vantaggio del Napoli dopo il primo tempo, a 1.44, mentre potrebbe rivelarsi un'occasione la scommessa sul risultato esatto: 2-0 e 3-0 sono quotati 7.50, mentre il 4-0 a 9. Per quanto riguarda l'over invece, quello superiore a 3.5 pagherebbe 1.70, mentre l'over 4.5  2.75.

Le probabili formazioni di Napoli-Feyenoord

Per quanto concerne le probabili formazioni. Sarri non ha praticamente dubbi: in Napoli-Feyenoord spazio a tutti i titolari, anche per fare di necessità virtù. Nessun ballottaggio in avanti dopo il nuovo grave infortunio a Milik, con in campo quello che è ormai il tridente-tipo, ovvero Callejon, Insigne e Mertens. Ci sarà anche Hamsik nonostante lo slovacco stia vivendo un momento di forma tutt'altro che brillante. Per quanto riguarda gli olandesi invece non ci dovrebbero essere sorprese, con gli osservati speciale Vilhena (ex obiettivo di mercato di Samp e Inter) e Boetius regolarmente in campo

  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
  • FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius.

Dove vedere la partita in tv e in streaming

Napoli-Feyenoord sfida valida per il gruppo F di Champions League 2017/2018, sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 su Canale 5 in chiaro. Inoltre per chi volesse seguire il confronto sui dispositivi portatili o su computer in streaming sarà possibile fare affidamento all’app Premium play.