video suggerito
video suggerito

Mourinho via dallo United, anche l’aeroporto di Manchester lo prende in giro

José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United, la sconfitta contro il Liverpool di Klopp è stata decisiva. Sui social in tanti lo hanno preso in giro, compresi una famosa catena di ristorazione statunitense e l’aeroporto di Manchester che ha scritto: “Quanti voli per il Portogallo abbiamo oggi?”
A cura di Alessio Morra
122 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La notizia del giorno è senza dubbio quella dell’addio di José Mourinho al Manchester United. I Red Devils hanno deciso di voltare pagina, lo hanno fatto un po’ a sorpresa considerato il periodo ricco d’impegni e forse hanno agito con troppo ritardo perché la situazione di classifica adesso è quasi compromessa. In attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore dello United sui social è sto preso di mira il portoghese che è stato sfottuto pure dall’account ufficiale dell’aeroporto di Manchester.

Vita dura sui social per Mourinho

Quando una delle squadre più titolate e più tifate al mondo cambia l’allenatore è una notizia, quando si separa da un tecnico di valore come Mourinho il valore di questa notizia è triplice, perché l’addio di un allenatore di prima fascia fa sempre scalpore. I social si sono scatenati perché Mou ha sempre avuto tanti ‘nemici’ e le prese in giro sono state tantissime. Lo hanno bonariamente sfottuto anche la famosa catena di ristorazione statunitense ‘Pizza Hut’ che su Twitter ha scherzato scrivendo: “Ci ha inviato il suo curriculum, vedremo…”, e l’aeroporto di Manchester che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale un messaggio che voleva essere ironico: “Qualcuno sa quante partenze per il Portogallo abbiamo oggi?”. Questo post non è piaciuto ai supporter dei Red Devils che non sono stati educati e carini e invece piaciuto tanto a quelli del Manchester City.

Immagine

Chi sarà il successore di Mourinho?

La caccia è aperta, in tanti desiderano la panchina del Manchester United. Sedersi già oggi sarebbe un grande affare, perché se è vero che la classifica langue e raggiungere anche il quarto posto è complicato è anche vero che fare peggio di Mou è difficile. 26 punti in 17 partite, peggio il Manchester aveva fatto solo nel 1990-1991. Conte, Zidane e Pochettino sembrano in prima fila. Blanc favorito per il traghettamento, per ora regge tutto l’ex Carrick.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views