27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moratti esalta l’Inter: “Bravi a reagire dopo un’ingiustizia”

Il presidente dell’Inter, che non vuole fare paragoni tra Stramaccioni e Mourinho, esalta i suoi, ma non vuole ancora parlare di Scudetto.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
il presidente dell'inter è fiero e orgoglioso per il successo dei suoi ragazzi contro la juventus.

Sicuramente non è la più bella vittoria per il presidente Moratti, che nel suo Pantheon mette al primo posto la finale di Champions del 2010. Ma, la vittoria conquista ieri sera allo ‘Juventus Stadium’, rende il presidente dell’Inter fiero ed orgoglioso. Perché vincere, in rimonta, in casa della rivale di sempre è il massimo. Aver posto fine all’imbattibilità della Juventus dopo 49 partite è la ciliegina sulla torta nerazzurra. Moratti, ieri sera ai microfoni di Mediaset, era felicissimo, anche perchè i suoi ragazzi hanno vinto nonostante un arbitraggio pessimo:

Dopo 17 secondi prima mi sono preoccupato che eravamo partiti male, poi quando ho visto il fuorigioco ho pensato alla solita storia: sono stati bravi i giocatori a reagire ad un’ingiustizia dei quel tipo.”

La nona vittoria consecutiva lancia l’Inter verso lo Scudetto e ripropone il confronto tra Stramaccioni e Mourinho:

 Stramaccioni non ha bisogno di confronti con Mourinho: è bravo e basta, è sorprendente. Sapevo che avrebbe schierato il tridente da giorni. Ora sono felice perché da una stagione che sembrava di passaggio, ora si fa interessante, ma aspettiamo a parlare di obiettivi scudetto.”

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views