video suggerito
video suggerito

Mondiale per Club 2010, Inter piaciuta a Moratti: complimenti a Benitez

Moratti teso ma felice: una vittoria che rilassa tutto l’ambiente e proietta l’Inter in finale. Elogi e buone parole per tutti, da Milito a Eto’o, fino a Benitez, bravo a leggere la partita.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Moratti

Sorriso. E' la prima espressione che si nota sul volto del presidente nerazzurro Massimo Moratti alla fine della gara tra Inter e Seongnam dominata non nel gioco ma nel risultato dai nerazzurri. Era parecchio che il numero uno interista non appariva così rilassato: merito di Milito & co, ma anche di Rafa Benitez, prima tanto bistrattato, ora molto elogiato: "Buona impostazione, concentrato come i giocatori. Sono contento".

Forza del calcio e delle opinioni legate ai risultati. Anche se la vigilia e alcuni momenti di gioco non hanno certo entusiasmato gli animi. "E' stata una partita venuta fuori bene, andava giocata con puntiglio e professionalità e i ragazzi l’hanno saputa affrontare nel modo giusto. Ero teso, lo ammetto, nel calcio bisogna saper mantenere il vantaggio fino alla fine. Intorno a me poi c’era tanto silenzio, poco entusiasmo e tifo".

Adesso, dopo il primo ostacolo superato, tra l'Inter e il Mondiale per Club 2010 c'è il Mazembe, squadra campione d'Africa che ha eliminato i temibili brasiliani dell'Internacional de Porto Alegre: "La vittoria a sorpresa del Mazembe? L’importante era che i nostri giocatori capissero che non vanno sottovalutati gli avversari, la vittoria di stasera può servire per essere ancora più concentrati in finale". Che si giocherà sabato 18, per la gloria.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views