video suggerito
video suggerito

Mondiale per Club 2010, Inter-Mazembe, Zanetti: vinceremo per Prisco e Facchetti

Zanetti ricorda i grandi nomi che hanno fatto la storia dell’Inter proprio nel giorno più importante della società nerazzurra..
A cura di Alessio Pediglieri
94 CONDIVISIONI
Zanetti

Capitano d'altri tempi: Javier Zanetti in un momento topico della propria carriera e della storia dell'Inter, non rilascia proclami ma vuole ricordare solamente i grandi nomi che hanno fatto proprio la grandezza della società nerazzurra. Così capita che, a poche ore da una sfida che rimarrà per sempre, comunque vada, il capitano interista si soffermi nella conferenza della vigilia su due personaggi i particolare, l'avvocato Peppino Prisco e Giacinto Facchetti.

"Siamo concentrati sulla  partita di domani, c'è la grande opportunità di portare l'Inter sul tetto del mondo – ricorda Javier Zanetti in conferenza –  Sarà di certo una partita difficile, ma faremo di tutto per vincere.  Mancherà purtroppo Sneijder  ma speriamo che finisca tutto bene come a Madrid".

Poi, la dedica speciale: "Speriamo di poter dedicare l'eventuale vittoria a chi non c'è più, ma ha fatto parte della nostra grande famiglia come Prisco e Facchetti. Gioco nell'Inter da 16 anni ed è da allora che aspetto questo momento. L'importante è vincere, poi potrò diventare anche l'uomo più spettinato del mondo ma non mi interessa".

 Appuntamento alle 18 ore italiane per Inter-Mazembe e soprattutto per sapere se capitan Zanetti, almeno una volta nella sua vita calcistica, si presenterà ‘spettinato' nelle dichiarazioni di fine gara. Vorrebbe dire che l'Inter è campione del Mondiale per Club 2010.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views