Milan, Robinho infiamma i tifosi: voglio vincere tutto
![400x400_1278094893_spt_ai_holland_brazil_121[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/400x400_1278094893_spt_ai_holland_brazil_1211.jpg)
Ed ora ad Allegri non resta che vincere! Dopo l'arrivo di Ibrahimovic é stato ufficializzato Robinho al Milan. I rossoneri hanno un attacco stellare, e poco importa se é stato sacrificato Borriello, ceduto alla Roma.
Il giocatore arriva alle 16.40 a bordo di un'Audi A8 nella sede di via Turati, e subito infiamma i tifosi salutando come il suo connazionale Ronaldihno, pollice e mignolo alzati, I love you. Le sue dichiarazioni fanno il paio con quelle di Ibrahimovic:" Il Milan è un club eccellente: voglio vincere la Champion's e portare allegria. Spero di rendere felice tutta la tifoseria del Milan, lavorerò molto sul campo per far sì che questo accada. Il Milan ha grandi giocatori, è una grande squadra con una storia importantissima, è famoso in tutto il mondo, non solo in Brasile, ed è per questo che sono molto felice di essere qui. I brasiliani della rosa mi daranno una grande mano per inserirmi."
Anche Galliani é felice come una Pasqua. Il brasiliano é stato acquistato per 18 milioni di euro dal Manchester City che, come ricorda lo stesso ad rossonero, lo aveva pagato 42 milioni dal Real Madrid.
L'Inter é ancora la squadra da battere, ma con Ibra, Pato, Dinho e Robinho i cugini rossoneri hanno vinto la sfida del calciomercato. Con questi acquisti a Milano potrebbero cambiare le gerarchie dopo tanti anni di dominio del club nerazzurro.
Francesco Ferrara