Milan, Mirabelli licenziato: nessun accordo con la nuova dirigenza
Nella nuova dirigenza del Milan non ci sarà posto per Massimiliano Mirabelli. Dopo Marco Fassone, anche l'altro uomo mercato del club rossonero sarà licenziato. Il neopresidente del club del capoluogo lombardo Paolo Scaroni ha incontrato stamattina il direttore sportivo, senza però raggiungere l'accordo sulla risoluzione del contrato con il Milan. Una situazione che inevitabilmente porterà al licenziamento di Mirabelli.

Milan, licenziato il ds Mirabelli
A Casa Milan è dunque andato in scena l'incontro tra il nuovo presidente del Milan Paolo Scaroni e il direttore sportivo Mirabelli. La nuova dirigenza targata Elliott ha cercato di trovare l'accordo con l'uomo mercato per la risoluzione del contratto, senza però fortuna. Dopo un colloquio di circa 30 minuti il vertice si è concluso con un nulla di fatto che inevitabilmente porta all'esonero di Massimiliano Mirabelli che lascerà il club.
Nuovo Milan, dopo Fassone via anche l'altro uomo mercato Mirabelli
Dopo l'ormai ex ad Fassone, licenziato per giusta causa, ecco che anche il suo "gemello" Mirabelli lascia il nuovo Milan. Sono lontani i tempi dell'eccezionale campagna acquisti della scorsa estate, impreziositi dal colpo a sensazione Bonucci, il capitano che a sorpresa potrebbe tornare alla Juventus. La dirigenza rossonera fresca d'insediamento, vuole dare un taglio netto al passato e dunque chiudere il rapporto anche con Mirabelli, nonostante un calciomercato pronto ad entrare nel vivo.
Chi sostituirà Mirabelli nel nuovo Milan
In attesa dell'ufficialità del licenziamento di Massimiliano Mirabelli con il Milan, è già partito il tormentone legato alla caccia del possibile nuovo direttore sportivo. Sicuramente la nuova dirigenza targata Elliott con presidente Scaroni, si è cautelata con il ritorno di Leonardo responsabile dell'area tecnica e supervisore dunque del mercato. Nel frattempo si lavora per assicurare ai rossoneri un nuovo direttore sportivo con i nomi che sono quelli dei soliti noti, ovvero il napoletano Giuntoli e Sean Sogliano reduce dall'esperienza al Bari. Non sono da escludere novità a sorpresa.