157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, nel nuovo organigramma c’è Paolo Maldini con Gazidis e Gandini

Paolo Maldini dovrebbe entrare nell’organigramma del Milan con un ruolo che riguarderà l’area tecnica. Pronto anche il ritorno di Umberto Gandini come direttore generale mentre Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, sarà il nuovo amministratore delegato al posto di Marco Fassone. Il nuovo corso di Elliot vuole puntare su persone esperte e ben coscienti della storia del Milan.
A cura di Vito Lamorte
157 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo corso del Milan, targato Elliott, è pronto per partire. Dovrebbe essere definito proprio nelle prossime ore l'organigramma: secondo le fonti de Il Sole 24 ore Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, sarà il nuovo amministratore delegato al posto di Marco Fassone, liquidato il giorno dopo la sentenza del TAS di Losanna, mentre Umberto Gandini dovrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale lasciando la Roma e tornando ad abbracciare i colori rossoneri. Sarebbe confermata la presenza di Leonardo come direttore tecnico e dovrebbe esserci l'ingresso in società di Paolo Maldini con un ruolo ancora da definire ma che riguarderà anche per lui l'area tecnica. Le nomine ufficiali sono attese nelle prossime ore per poter permettere agli uomini che si devono occupare di mercato una libertà nel più breve tempo possibile.

Carnevali e Uva: gli altri due nomi

Per concludere il quadro, in tempi recenti ci sono stati contatti anche con Carnevali, mentre l’ipotesi Uva, emersa nelle ultime ore, appare già tramontata: il manager lucano preferirebbe proseguire il suo lavoro in Federcalcio e in Uefa e non lasciare le cose in sospeso per affrontare un'altra sfida.

Scaroni nuovo presidente e gli altri uomini del CdA

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, capeggiato da Paolo Scaroni, sarà completato da Marco Patuano, Franck Tuil, Giorgio Furlani, Alfredo Craca, Stefano Cocirio, Gianluca D’Avanzo e Salvatore Cerchione. Prima di mettere a punto un business plan per il club, finalizzato a presentare un percorso per riconquistare lo status da Champions League, ecco chi sono i nuovi componenti del CdA del Milan:

Paolo Scaroni (Presidente)
Marco Patuano
Franck Tuil
Giorgio Furlani
Alfredo Craca
Stefano Cocirio
Gianluca D’Avanzo
Salvatore Cerchione

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views