117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, like di Locatelli contro Bonucci su Instagram

Tante le critiche ricevute dal capitano del Milan su Instagram per le prestazioni non in linea rispetto ai suoi proclami social. Una di queste ha strappato anche il “like” del suo giovane compagno di squadra.
A cura di Marco Beltrami
117 CONDIVISIONI

"Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera". Leonardo Bonucci ha commentato così la sconfitta del suo Milan contro la Roma nella 7a giornata di Serie A. Uno spirito di squadra che, a giudicare da un indizio social però potrebbe vacillare. Il motivo? Un like galeotto di Manuel Locatelli, giovane talento rossonero ad uno dei tanti commenti critici nei confronti del capitano della squadra.

Il like di Locatelli al commento che critica Bonucci

Non è sfuggito infatti, un "mi piace" di Manuel Locatelli al commento di una tifosa in risposta la post di Leonardo Bonucci. Quest'ultima ha utilizzato infatti una serie di hashtag a dir poco critici nei confronti di Bonnie, ovvero "#paroleparoleparole #poverino #stavibenedovestavi". Il tutto potrebbe anche essere nato da un errore da parte del giocatore, o da un "like" messo per scherzo, ma comunque ha fatto molto rumore.

Il "like" galeotto di Locatelli ad un post contro Bonucci
Il "like" galeotto di Locatelli ad un post contro Bonucci

I tifosi su Instagram contro Bonucci

Già dopo il Rijeka, oltre ai soliti tifosi della Juventus che hanno puntato ancora una volta il dito contro il "tradimento" del loro ex idolo, anche molti tifosi rossoneri hanno alzato la voce contro Bonucci. Il motivo è legato ai tanti proclami del centrale su Instagram che poi, secondo i più critici, non sarebbero seguiti da prestazioni positive in campo. Nonostante tutto, anche dopo il ko interno contro la Roma l'ex bianconero ha postato una nuova foto che anche in questo caso è stata presa di mira da numerosi tifosi.

Montella difende il capitano rossonero

L'allenatore del Milan prima di Milan-Roma ha preso le difese di Bonucci, dichiarando che "non sarà mai un problema". Entrambi però vivono un momento tutt'altro che positivo, alla luce di un rendimento considerato al di sotto delle aspettative. Se sul tecnico aleggia minacciosa l'ombra di Ancelotti, nonostante la fiducia del club, il centrale continua ad inanellare prestazioni poco positive che non sfuggono ai tifosi rossoneri che aspettano di vedere in campo il miglior Bonucci.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views