10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, le ultime notizie di oggi sulle trattative di calciomercato

Nelle ultime notizie di mercato è comparso il nome dell’attaccante del Southampton, che Giampaolo ha già avuto l’anno scorso alle sue dipendenze alla Sampdoria. L’affare potrebbe andare in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Oltre alla punta, Maldini e Boban sono al lavoro anche per altri innesti in difesa e centrocampo.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa dell'annuncio ufficiale con il quale il Milan darà il suo benvenuto a Marco Giampaolo, le ultime notizie di mercato del club rossonero continuano a catturare l'attenzione dei tifosi milanisti. Dalle parti di via Aldo Rossi, Maldini e Boban stanno infatti lavorando su tutti e tre i reparti della rosa rossonera valutando acquisti e cessioni per completare e rinforzare la rosa della prossima stagione. Un settore che è finito nel mirino della coppia dei dirigenti rossoneri è quello d'attacco, dove al momento Giampaolo può contare su tre giocatori Cutrone, André Silva e Piatek.

L'opzione Gabbiadini

Con il solo polacco certo di rimanere a Milanello, gli operatori di mercato rossoneri stanno dunque valutando un eventuale inserimento in attacco di un giocatore che abbia più centimetri e più peso dei tre attualmente in rosa. Oltre al nome di Gaetan Laborde del Montpellier, venticinquenne punta centrale sponsorizzata dal nuovo direttore sportivo Massara, a casa Milan è spuntata anche l'idea di andare a caccia di Manolo Gabbiadini: già alle dipendenze di Giampaolo nello scorso campionato giocato a Genova.

Immagine

Gli altri affari rossoneri

Arrivato in Liguria sulla sulla base di un prestito con diritto di riscatto, l'ex attaccante di Napoli e Southampton potrebbe dunque rimanere in Italia, grazie all'opportunità rossonera, ed entrare nelle rotazioni d'attacco con gli altri colleghi di reparto. In attesa dell'annuncio ufficiale del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo, dalle parti di via Aldo Rossi il "focus" rimane quindi sulle possibili trattative. Tra queste anche quelle per un difensore centrale (Lovren e Andersen sarebbero in pole position) e soprattutto per il regista (Sensi, Praet e Torreira) che dovrebbe giocare davanti alla difesa. Il tutto senza dimenticare le possibili cessioni, con le quali il Diavolo potrebbe rientrare sin parte del forte passivo societarie.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views