video suggerito
video suggerito

Milan-Inter, derby da Champions: si va verso il tutto esaurito

E’ partito il conto alla rovescia per il derby di Milano. Domenica 17 marzo alle 20.30 il Milan “ospiterà” l’Inter in una stracittadina che si preannuncia incandescente alla luce della posizione di classifica delle due squadre separate da un solo punto. In palio c’è il terzo posto, in quello che sembra un vero e proprio spareggio in chiave Champions. Sugli spalti spettacolo assicurato visto che si va verso il tutto esaurito.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI

E' partito il conto alla rovescia per il derby di Milano. Domenica 17 marzo alle 20.30 il Milan "ospiterà" l'Inter in una stracittadina che si preannuncia incandescente alla luce della posizione di classifica delle due squadre separate da un solo punto. In palio c'è il terzo posto, in quello che sembra un vero e proprio spareggio in chiave Champions. Sugli spalti spettacolo assicurato visto che si va verso il tutto esaurito.

Immagine

Milan-Inter, si viaggia verso il tutto esaurito al Meazza

La marcia d'avvicinamento per il derby di Milano fa già registrare numeri importanti. Come da previsione in occasione di Milan-Inter, supersfida valida per il posticipo della 28a giornata di Serie A in programma domenica 17 marzo alle ore 20.30, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti dello stadio Giuseppe Meazza. I posti ancora disponibili per il derby della Madonnina sono ancora pochi come raccontato da La Gazzetta dello Sport. Si viaggia verso il tutto esaurito con la possibilità di bissare il risultato della partita d'andata quando furono registrati ben 78mila spettatori. Una situazione che potrebbe far registrare un nuovo incasso super  dopo i 5 milioni e 27 mila 166 euro del match di ottobre

Immagine

Milan, affluenza super in questa stagione al Meazza

Lo stadio Meazza si prepara a tornare un catino incandescente, confermando un trend positivo importante in questa stagione. L'affluenza in occasione delle partite interne del Milan non è mai scesa sotto i 45mila spettatori (in occasione dello 0-0 di dicembre contro il Torino). Basti pensare che contro il Sassuolo, nella sfida che ha sancito il sorpasso in classifica all'Inter gli spettatori sono stati  61.462, terzo miglior risultato stagionale dopo Milan-Juventus del 12° turno (74.729).

Milan-Inter, le ultime notizie sul derby

E' già febbre da derby dunque a Milano per una sfida che mette in palio la Champions. Come arrivano le due squadre alla stracittadina? I rossoneri si presentano forti una striscia di risultati utili che ha reso possibile il sorpasso ai cugini nerazzurri. Gattuso potrà contare finalmente su quasi tutti i titolari disponibili e potrà mettere in campo la migliore formazione possibile. L'Inter ritrovatasi dopo la vittoria con la Spal dovrà prima affrontare l'impegno casalingo contro l'Eintracht. Spalletti spera di recuperare Brozovic, Miranda e il miglior Nainggolan, oltre all'ex capitano Icardi per il quale sta lavorando la società.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views