100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, infortuni per Brozovic e Miranda: cosa si sono fatti e quando torneranno

L’Inter è tornata al successo contro la Spal. 2-0 nel segno di Politano e Gagliardini per i nerazzurri che però devono fare i conti anche con l’infermeria. Brutte notizie per Luciano Spalletti che già nel finale del primo tempo ha perso due pedine ovvero Marcelo Brozovic e Joao Miranda. Se il primo è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare, il secondo ha rimediato un brutto colpo al naso costatogli la frattura delle ossa nasali.
A cura di Marco Beltrami
100 CONDIVISIONI

L'Inter è tornata al successo contro la Spal. 2-0 nel segno di Politano e Gagliardini per i nerazzurri che però devono fare i conti anche con l'infermeria. Brutte notizie per Luciano Spalletti che già nel finale del primo tempo ha perso due pedine ovvero Marcelo Brozovic e Joao Miranda. Se il primo è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema di natura muscolare, il secondo ha rimediato un brutto colpo al naso che gli ha causato la frattura delle ossa nasali. Due situazioni che non possono che preoccupare l'Inter alla luce della doppia sfida contro Eintracht e Milan.

Immagine

Inter, infortunio per Marcelo Brozovic. Cosa si è fatto

Marcelo Brozovic anche oggi schierato dal 1′ in Inter-Spal si è fatto male intorno al 42′. Il centrocampista croato ha accusato un fastidio alla coscia destra che lo ha spinto a chiedere subito il cambio alla panchina di Luciano Spalletti. Cosa si è fatto dunque Brozovic? A fare il punto sulla sua situazione ci ha pensato lo stesso club milanese su Twitter: "Per Marcelo Brozovic, uscito al 42’, risentimento ai flessori della coscia destra". Necessari per valutare al meglio le sue condizioni gli esami delle prossime ore, con Luciano Spalletti che spera che non si tratti di nulla di grave in vista del confronto di giovedì contro l'Eintracht e quello di poco dopo con il Milan.

Joao Miranda, cosa è successo in Inter-Spal. Infortunio al naso

Ha resistito ma alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche Joao Miranda al termine del primo tempo di Inter-Spal. Cosa è successo al difensore ex Atletico Madrid? Colpo durissimo al naso per il centrale dopo uno scontro con Andrea Petagna in avvio di partita. Nonostante il dolore, e il ricorso alle cure mediche della panchina con tanto di tamponi nelle narici, Miranda è rimasto in campo uscendo solo all'intervallo. Questa la nota ufficiale dell'Inter: "Per il difensore brasiliano frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto. Miranda sarà sottoposto a riduzione chirurgica entro le prossime 48 ore

Brozovic e Miranda, quando torneranno in campo. I possibili tempi di recupero

Difficile che i due possano recuperare per il match di giovedì in casa contro l'Eintracht Francoforte. Al momento la maggiore preoccupazione è per Marcelo Brozovic, titolare nell'Inter di Spalletti che potrebbe non essere rischiato nelle prossime due gare delicate di Europa League e Serie A (il derby di domenica). Miranda potrebbe anche giocare contro i rossoneri con il supporto di una mascherina se i medici dovessero dare il via libera, anche se in questo caso il tecnico può fare affidamento sui due centrali titolari de Vrij e Skriniar

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views