76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Balotelli prova a prendere a pallonate il drone di Brocchi

L’attaccante rossonero, sempre in vena di goliardate, ha cercato di abbattere il velivolo senza riuscirci. Intanto la sua riconferma passa dalle prossime gare in rossonero. Il Milan, però, sembra orientato a disfarsi di lui.
A cura di Alberto Pucci
76 CONDIVISIONI
Immagine

Insieme al nuovo allenatore, Mario Balotelli sarà l'osservato speciale in questa fase finale del campionato. Ancora di proprietà del Liverpool, che però ha già dichiarato di non volerlo riabbracciare, l'attaccante ha sette partite di tempo per far cambiare idea al club di via Aldo Rossi. La sensazione, infatti, è che il Milan voglia in tutti i casi (anche in quello di tesserare il giocatore gratis, dopo la sua eventuale rescissione con i Reds) liberarsi di lui, del suo ingaggio e della sua presenza all'interno della rosa: sempre ingombrante per compagni e allenatore. Sarà dunque un'estate calda per Balo e per il suo procuratore Mino Raiola, pronto a prendere in considerazione qualunque offerta per il suo assistito. Nelle ultime settimane, si erano fatti avanti alcuni club dalla Cina: gli unici in grado di poter pagare il sostanzioso stipendio dell'attaccante.

I complimenti di Balo al Liverpool

Dopo l'avvertimento dell'amministratore delegato milanista ("Vuole restare ma in questo momento non lo merita, gli ho detto di convincerci"), l'attaccante sta lavorando duramente a Milanello per farsi trovare pronto per la prossima sfida contro la Sampdoria: seconda partita consecutiva, nella quale il giocatore partirà dal primo minuto. Tra una corsa e l'altra sui prati di Milanello, Mario si è reso protagonista anche dell'ennesima "Balotellata" cercando di colpire, con una serie di pallonate, il drone che Brocchi aveva fatto alzare in volo per riprendere l'allenamento della prima squadra. In serata, poi, Balo si è accomodato del divano di casa per tifare i suoi ex compagni di squadra impegnati in Europa League. La rimonta incredibile della squadra di Klopp, ha messo di buon umore il rossonero che a fine partita si è complimentato con i giocatori del Liverpool con l'immancabile tweet.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views