video suggerito
video suggerito

Milan: Balotelli a cena con Galliani

I due negano che in futuro l’ex interista possa vestire la maglia rossonera.
A cura di Gianni Monaco
164 CONDIVISIONI
balotelli city

Tra Mario Balotelli e il Milan, si sa, c'è molto feeling. L'ex attaccante dell'Inter ha sempre detto di tifare rossonero. Ha persino indossato qualche mese fa la maglia del Milan. Che il suo futuro sia a Milano? Difficile dirlo, anche perché è andato al Manchester City appena pochi mesi fa e per una cifra notevole.

Intanto Mario va a cena con l'amministratore delegato Adriano Galliani. E' accaduto dopo il derby Inter-Milan, vinto proprio grazie al gol di un ex: Zlatan Ibrahimovic.

Supermario ha detto che non c'è nessuna relazione tra la cena di ieri notte con Galliani e la possibilità che presto possa vestire la maglia rossonera, magari già da giugno. "Io al Milan? Non ho mai detto niente. E' solo un caso che ci trovassimo nello stesso ristorante -ha detto Balotelli- da quando sono andato via dall'Italia sono amico di tutte le squadre. E' stato un piacere che Galliani sia venuto a salutarmi, tutto qui".

Più che cauto lo stesso a. d. rossonero: "Balotelli come possibile sostituto di Inzaghi a gennaio? Facciamo i bravi… . Non creiamo un caso. Non disturbiamo i giocatori e le altre squadre. Balotelli è del City e basta".

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views