8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, ultime notizie: Juve, Milan, Inter su 3 calciatori del Barça

Il club catalano sta valutando tre cessioni per gennaio e si tratta di calciatori che potrebbero interessare a Milan, Inter e Juve: gli uomini sotto la lente dei club italiani sono Rafinha, Andre Gomes e Paco Alcacer.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI

Il Barcellona vola in Liga e in Champions League ma potrebbe cambiare alcuni calciatori nel mercato di gennaio. Il club catalano, dopo la cessione di Neymar al PSG in estate, l'arrivo di Ousmane Dembelè e il mancato acquisto di Philippe Coutinho sta lavorando sul mercato per sfoltire e rinforzare la rosa di Valverde.

La società blaugrana proverà a finanziare ulteriormente la propria campagna acquisti con alcune cessioni e secondo il quotidiano spagnolo Superdeporte sono tre i calciatori che il Barça ha scelto di piazzare sul mercato: si tratta dei due centrocampista Andre Gomes e Rafinha e Paco Alcacer.

Immagine

Inter e Juve su Andre Gomes

Andre Gomes non è stato utilizzato molto con la maglia culé e Jorge Mendes continua a proporlo a due squadre italiane: il mediano portoghese è stato posto sotto l'osservazione di Juventus e Inter con i nerazzurri che stanno cercando un rinforzo proprio in quel reparto. La squadra campione d'Italia aveva già sondato la pista in estate ma gli innesti di Matuidi e Bentancur hanno dato ottimi riscontri, i dubbi rimangono sulla tenuta atletica di Khedira e Marchisio.

Il Milan tenta Paco Alcacer e Rafinha

Il Milan ha corteggiato per diverse settimane Rafinha ma i problemi al ginocchio del brasiliano hanno frenato i contatti. Il direttore sportivo Mirabelli sta valutando anche il profilo di Paco Alcacer, adattabile su tutto il fronte d'attacco, ma quest'ultima voce sembra essere più una forzatura visto il numero di calciatori offensivi che ha il Milan.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views