6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Juventus, si lavora per portare il talento di Andrè Gomes in bianconero

Il 23enne giocatore del Barcellona ha deluso le aspettative e potrebbe partire alla volta bianconera. Su di lui Marotta e Paratici stanno già lavorando per anticipare la concorrenza, soprattutto da parte del Real Madrid.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato va in letargo, la Juventus no. I bianconeri sono sempre dietro a nuovi giocatori da poter ingaggiare in vista dell'estate quando si riapriranno le trattative e si proverà a costruire una nuova squadra, ancora più forte dell'attuale. Così, mentre la sessione di riparazione ha appena concluso il suo mese d'attività ecco i rumors che vedono i campioni d'Italia già pronti a ingaggiare nuovi calciatori, provando a concludere preaccordi evitando fastidiose e dispendiose aste al rilancio o vedersi scappare di mano gli obiettivi preposti. Come Andrè Gomes, da inizio stagione nel mirino di Marotta e Paratici.

Gomes l'erede di Pogba – E' lui l'obiettivo numero 1 della Juve, non dichiarato dai bianconeri ma su cui la stampa estera, soprattutto spagnola, non ha dubbi: Andrè Gomes, 23enne portoghese, centrocampista del Barcellona. Marotta e Paratici avrebbero individuato lui come rinforzo perfetto per il centrocampo di Allegri, il sostituto ideale di Pogba che potrebbe arrivare a Torino per colmare il vuoto lasciato dal francese e ancora non ricoperto. I bianconeri hanno tentato di strapparlo al Valencia già l'estate scorsa ma non riuscendoci anche perché lo stesso giocatore ha fortissimamente voluto il club catalano e rifiutato le avances della Juve e del Real Madrid.

Gli occhi di Juve e Real – Adesso però le cose potrebbero essere cambiate. In Catalogna non stravedono per lui, i rapporti con Luis Enrique e la società sono buoni ma istituzionali. Nessun feeling, nessun motivo per voler rimanere ad ogni costo.  Gomes ha in parte deluso le aspettative: il Barcellona lo considera l'erede di Iniesta, eppure l'"illusionista" è pur sempre in campo mentre il portoghese assiste dalla panchina. In estate ci potrebbe essere l'addio se da qui a giugno qualcosa non cambierà, per la felicità di Allegri. Dietro le quinte, però, c'è anche il Real Madrid di Zidane già sulle tracce del giocatore in passato.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views