Mercato, ultime notizie: il papà di Chiesa incontra gli emissari del Psg
Federico Chiesa potrebbe essere uno dei nomi più caldi per la Nazionale del futuro, quella che dovrà nascere dalle macerie del flop costatoci la mancata partecipazione ai prossimi Mondiali. Il duttile esterno offensivo classe 1997 è già diventato un perno della Fiorentina, e in attesa di vestire l'azzurro ha già iniziato a infiammare il calciomercato in virtù dell'interesse di Napoli, Inter e a sorpresa anche del Paris Saint Germain.
Chiesa nelle ultime notizie di calciomercato del Psg
Secondo le indiscrezioni riportate da La Nazione, il club transalpino reduce da un'estate di mercato pazzesca con gli innesti di Neymar e Mbappè, vuole anche il giovane talento viola. A tal proposito il papà di Federico, ovvero l'ex attaccante del Parma e della Nazionale Enrico, ha incontrato gli emissari della società della Tour Eiffel. Questi ultimi avrebbero sondato il terreno per il giovane talento della Fiorentina protagonista di un buon avvio di stagione con 2 gol all'attivo.

Napoli e Inter su Chiesa
Difficile al momento stabilire il valore del cartellino di Chiesa che a fine stagione potrebbe lievitare fino a raggiungere cifre vicine ai 50 milioni. Quei 50 milioni che stando alle indiscrezioni dei giorni scorsi, l'Inter vorrebbe investire per lui, per anticipare la concorrenza anche del Napoli. De Laurentiis ha più volte confermato il suo gradimento per Chiesa senza però voler spendere cifre esagerate.
La Fiorentina blinda Chiesa, rinnovo del contratto e ingaggio più alto
La Fiorentina per ora ha intenzione di blindare il ragazzo che ha uno stipendio di circa 400mila euro. La volontà è quella di rinnovare al più presto il suo contratto fino al 2022 con un importante aumento fino a circa 2 milioni di euro. Un premio per l'abnegazione di Federico Chiesa pronto a diventare il calciatore più pagato in viola.