12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato Inter, ultime notizie: pronti 50 milioni per Chiesa

Il club nerazzurro è pronto a fare follie per l’ala della Fiorentina: la prossima estate l’Inter potrebbe mettere sul piatto 50 milioni di euro perché Spalletti considera il giovane laterale una pedina chiave per il progetto di crescita della squadra.
A cura di Vito Lamorte
12 CONDIVISIONI

L'Inter fa sul serio. Oltre ad essere ancora imbattuta in questo campionato, il club nerazzurro sta lavorando anche sul mercato per poter consegnare a Luciano Spalletti una rosa all'altezza per competere con le prime della classe in Serie A.

La rosa della squadra meneghina sembra avere qualcosa in meno rispetto alle altre concorrenti per la Champions League, soprattutto a livello numerico, e i dirigenti della Beneamata si stanno muovendo per andare a pescare le pedine giuste. Verranno effettuate delle operazioni a gennaio, con molta probabilità a costi bassissimi, e si prepara un colpo per la prossima sessione estiva.

Immagine

Chiesa-Inter: pronti 50 milioni di euro

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di un possibile interessamento dell'Inter su Federico Chiesa. Il club nerazzurro sarebbe pronto all'assalto del talento viola e Spalletti considera il giovane laterale una pedina chiave per il progetto di crescita nerazzurro. Il figlio d'arte sarebbe la pedina ideale per completare il reparto insieme a Perisic e Candreva. Il club nerazzurro potrebbe presentare un’offerta vicino ai cinquanta milioni più un contratto di cinque anni all’attaccante con cifre più alte rispetto a quelle che gli garantirebbe la Fiorentina.

La scheda di Federico Chiesa. (transfermarkt.it)
La scheda di Federico Chiesa. (transfermarkt.it)

Inter, Ramires e un difensore a gennaio

Oltre all'arrivo, ormai quasi certo, di Ramires dallo Jiangsu Ha, l'Inter sta lavorando per portare a Milano un difensore centrale: i due profili che interessano sono Vermaelen e Mangala ma il club nerazzurro non ha intenzione di cacciare cifre folli per questi due calciatori. Il piano B porta ad Alessandro Bastoni, centrale classe ’99 di proprietà dell'Inter ma ora all’Atalanta, che sarebbe una scelta simile a quella già presa in passato per Vanheusden.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views