19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, il presidente del Lione ammette: “Vorrei vendere Ndombele alla Juventus”

Jean-Michel Aulas, in un’intervista rilasciata ad un quotidiano italiano, ha rivelato il suo desiderio di mercato: “Mi piacerebbe vedere Ndombele alla Juventus con Pjanic, un giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. Il suo valore? Di prezzi non parlo, ma a parità di offerte mi piacerebbe darlo ad Andrea Agnelli”.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'avvicinarsi della riapertura del mercato estivo, indiscrezioni e "rumors" sono sempre di più all'ordine del giorno. Tra i giocatori maggiormente seguiti dai principali club europei, c'è senza dubbio anche Tanguy Ndombele: classe '96 e talentuoso centrocampista del Lione. Sul francese di origini congolesi si è infatti posto il mirino di molte società, compresa quella di Andrea Agnelli: a caccia di un centrocampista di qualità.

"Sì, è vero, la Juventus sta seguendo il giocatore – ha spiegato il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, in un'intervista concessa a Tuttosport – Ma ci sono anche il Paris Saint-Germain, il Manchester United e il Manchester City. Sinceramente mi piacerebbe però vedere Ndombele alla Juventus con Pjanic, un giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. Vedremo cosa succederà".

Immagine

Ndombele meglio di Pogba

Valutato secondo la stampa francese circa 80 milioni di euro, il giocatore dell'OL è dunque destinato ad essere uno dei nomi che movimenterà il prossimo mercato estivo. Non sarà facile, però, trattare con il patron della squadra francese: uno che si è sempre fatto pagare molto i suoi gioielli. "Di prezzi non parlo – ha continuato Aulas – Nella vendita di un giocatore la priorità sono i parametri economici. Ma a parità di offerte, mi piacerebbe darlo ad Andrea Agnelli".

Dalle parti della Continassa c'è ancora qualcuno che sogna di rivedere in bianconero Paul Pogba. Al suo posto, potrebbe invece arrivare Ndombele: centrocampista che in molti hanno già paragonato all'ex Polpo del centrocampo juventino: "Paul è stato protagonista di un gran Mondiale con la Francia ma, come è normale che sia, ha pagato un po’ la Coppa del mondo in questa stagione – ha concluso Aulas – Ndombele è stato più decisivo quest’anno e per me è più completo".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views