video suggerito
video suggerito

Mazzola a Balotelli: Mario, dovevi scegliere Napoli

L’ex stella nerazzurra critica Balotelli per la scelta di andare a Manchester e ritiene che a Napoli sarebbe potuto diventare un mito.
A cura di Francesco Ferrara
145 CONDIVISIONI

400x400_1282052607_spt_ai_balotelli_mancity_03[1]

Sandro Mazzola, leggenda dell'Inter, ha commentato la cessione di Mario Balotelli al Manchester City alla radio partenopea Radio KissKiss: "Balotelli avrebbe dovuto scegliere Napoli. Ha colpi da campione, é un autentico fuoriclasse ed avrebbe potuto ricordare Maradona, anche se molto lontanamente. Sono sicuro che a Napoli avrebbe messo la testa a posto". 

SuperMario in una breve vacanza ad inizio giugno nel capoluogo campano é stato sommerso dall'affetto dei tifosi azzurri. De Laurentiis chiese Balotelli a Moratti in presito, ma il presidente nerazzurro voleva cederlo per avere soldi liquidi. 

Mazzola chiude commentando il mercato azzurro: "Cavani é un grande colpo, però non avrei ceduto Quagliarella. Il Napoli sarà impegnato su tre fronti, e Mazzarri dovrà ricorrere ad un turn-over massiccio. Gli azzurri hanno mantenuto lo stesso impianto di gioco dell'anno scorso. Al san Paolo sarà difficile per tutti".

Francesco Ferrara

 

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views