44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manuel Scavone, foto e messaggio su Instagram: “Sto bene, grazie a tutti”

Come sta Manuel Scavone? Il calciatore 31enne del Lecce è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato in seguito allo scontro di gioco con Beretta dell’Ascoli. Per la botta alla testa aveva perso i sensi e, subito soccorso, era stato trasportato al nosocomio salentino per gli accertamenti di rito.
A cura di Maurizio De Santis
44 CONDIVISIONI

Dallo spavento al volto sorridente. La foto che Manuel Scavone ha pubblicato sul proprio profilo Instagram spazza via tutte le ansie legate alle condizioni di salute. Come sta il calciatore? Quel brutto colpo – fortuito ma violento – rimediato venerdì sera nello scontro di gioco con Beretta dell'Ascoli aveva messo ko il calciatore del Lecce: privo di coscienza, era caduto sul rettangolo verde come corpo morto tra la preoccupazione dei compagni di squadra e del pubblico che ha assistito all'episodio. Subito soccorso e trasportato in ospedale, la sua situazione è apparsa per fortuna meno grave del previsto ma è stato tenuto sotto stretta osservazione per qualche giorno.

Immagine

Nella giornata di domenica Scavone, 31 anni, è stato dimesso e ha fatto ritorno a casa: al collo reca ancora un collarino a scopo precauzionale ma nel complesso sta bene. Ed è lui stesso a comunicarlo ai followers, agli amici, ai tifosi e a quanti non gli hanno fatto mancare attestati d'incoraggiamento. Di buon umore, la mezz’ala dei salentini ha trovato il tempo anche per scrivere un messaggio corredato dalla sua immagine nella quale fa il segno della V come vittoria.

Eccomi qui tutto intero – si legge nel post di Scavone – fortunatamente dopo il grande spavento sono a casa con la mia famiglia… ringrazio tutte le persone che in questo momento mi hanno contattato con messaggi e telefonate… che sono veramente tante e non me lo aspettavo! Chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti…

Quando potrà tornare in campo? Il dottor Palaia, responsabile dello staff medico del Lecce, s'è espresso con cautela al riguardo: "Dipende da come si evolverà la situazione e da come reagirà nei prossimi giorni. Potrebbero bastarne pochi oppure qualcuno in più". L'augurio di tutti è che possa farlo quanto prima possibile, lasciando alle spalle quello che è stato un brutto sogno.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views