34 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2018-2019

Manchester United, Pogba: “Juve? Per ora sto bene. Voglio vincere con i Red Devils”

Alla vigilia del ritorno all’Allianz Stadium, il centrocampista francese torna a Torino e all’Allianz Stadium da avversario per la prima volta da quando è tornato a vestire la maglia del Manchester United: “Sono contento di vestire questa maglia, siamo più uniti rispetto a qualche settimana fa. E voglio vincere ancora con i Red Devils”.
A cura di Vito Lamorte
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stata una mia decisione e non ho nessun rimpianto anche se sapevo che il primo anno non avrei giocato la Champions. Sono tornato per aiutare la squadra a tornare al top. Sono soddisfatto di quello che ho fatto in questi due anni, abbiamo vinto l’Europa League. Certo, dobbiamo fare sempre meglio. Abbiamo giocato bene con il Chelsea quando giochiamo di squadra tutto è più facile. Ultimamente tutti stiamo facendo la nostra parte. Stiamo realizzando di essere al Manchester è stiamo acquisendo fiducia. La stagione è ancora lunga. Voglio vincere trofei e siamo ancora in corsa per farlo.

Paul Pogba è stato uno dei due protagonisti della conferenza stampa pre-gara contro la Juventus. Il centrocampista francese torna a Torino e all'Allianz Stadium da avversario per la prima volta da quando è tornato in Inghilterra e ha parlato della sua scelta di due anni fa. L'ex calciatore della Vecchia Signora si è soffermato anche sul momento del Manchester United e di come possa ancora migliorare la situazione odierna perché la stagione è ancora all'inizio. Come già anticipato, si tratta della prima volta da avversario della Juve di Pogba: con i bianconeri ha passato 4 anni, vincendo 4 scudetti e altrettante Coppe Italia.

Pogba: Con Mou rapporto normale

Pogba ha voluto commentare tutte le polemiche intorno al suo rendimento e al suo rapporto con José Mourinho ma il Polpo ha dichiarato che lui pensa solo a giocare:

È il mio lavoro e cerco di dare sempre il massimo. Gioco e basta, l’allenatore sceglie chi va in campo e chi no, punto a fare sempre il meglio per la squadra. Con Mourinho ho un rapporto normale allenatore giocatore: lui decide, io eseguo.

Pogba: CR7 acquisto importante

Infine, il francese ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino per vincere la Champions League poco tempo dopo la sua partenza:

Quando ho saputo che lo avevano acquistato ho pensato che fosse una cosa molto importante per la squadra. Giocare con gente come lui, Messi e Neymar è sempre un piacere. Credo che lui sia contento e che per la Juve sia una grande cosa avere uno che segna con la stessa facilità con cui beve un bicchiere d’acqua.

34 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views