9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2018-2019

Ma che fa Brozovic? La strana scivolata dietro la barriera: è la mossa del coccodrillo

Nel corso di Barcellona-Inter, Marcelo Brozovic ha catalizzato l’attenzione di tutti per una situazione molto curiosa. In occasione di una punizione dal limite per gli avversari battuta da Suarez, il croato si è tuffato in scivolata sotto la barriera formata dai suoi compagni. Ecco il perché del gesto di Epic Brozo.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Pensavate di aver visto di tutto su un campo di calcio? Un episodio accaduto in Barcellona-Inter di Champions League vi farà cambiare idea. Protagonista Marcelo Brozovic, che in occasione di un calcio di punizione per gli avversari battuto da Suarez, ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Mentre i compagni in barriera saltavano, il centrocampista croato si tuffava letteralmente in scivolata per murare un eventuale tentativo rasoterra del Pistolero. Una situazione concretizzatasi, con Epic Brozo che è riuscito nel suo intento intercettando la soluzione "alla Pirlo" dell'avversario. 

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Brozovic e il curioso tuffo sotto la barriera in Barcellona-Inter

Nel corso di Barcellona-Inter, match vinto dai catalani con il punteggio di 2-0 grazie alle reti dell'ex Rafinha e Jordi Alba, Marcelo Brozovic ha conquistato la scena. Oltre a sfoderare un'ottima prestazione, il numero 77 dei nerazzurri è stato protagonista di una situazione curiosa. In occasione di una punizione dal limite per gli avversari battuta da Luis Suarez, Brozovic si è posizionato dietro la barriera con fare indifferente. Al momento della battuta dell'uruguaiano, mentre i compagni saltavano per evitare una traiettoria alta del pallone calciato dal bomber blaugrana, Brozovic si è tuffato in scivolata sotto i compagni per intercettare una possibile soluzione rasoterra. Uno "schema" vincente, visto che Epic Brozo ha murato la conclusione del numero 9 avversario.

Marcelo Brozovic si conferma Epic nell'Inter

E chissà che questo schema non possa essere riproposto in altre occasioni. Quello che è certo è che ora le squadre avversarie dell'Inter faranno attenzione al modo di battere le punizioni dal limite dell'area. Brozovic in particolare potrebbe diventare in questi casi l'osservato speciale numero uno, e dunque il suo posto potrebbe essere preso da un suo compagno. Un episodio comunque che ha già catalizzato l'attenzione del web e sui social con il video dell'intervento di Brozovic diventato virale. Ancora una volta dunque il giocatore croato dell'Inter si è rivelato Epic.

9 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views