44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Inter Champions League 2018-2019

Luis Suarez salta l’allenamento di rifinitura prima di Barcellona-Inter, ecco il perché

Luis Suarez ha saltato la classica seduta di allenamento di rifinitura della vigilia di Barcellona-Inter. Nessun infortunio per il Pistolero, che ha giovato di uno speciale permesso per “motivi personali”. Si tratta in particolare di affari di famiglia per il forte centravanti che comunque dovrebbe essere in campo nella sfida di Champions.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI

Luis Suarez ha saltato la classica seduta di allenamento di rifinitura della vigilia di Barcellona-Inter. Nessun infortunio per il Pistolero, che ha giovato di uno speciale permesso per "motivi personali". Si tratta in particolare di affari di famiglia per il forte centravanti che ha trascorso le ultime ore al seguito della moglie, che è incinta del terzo figlio che potrebbe nascere nei prossimi giorni. Ma Suarez sarà in campo nella sfida di Champions tra Barcellona-Inter o Valverde, oltre all'infortunato Messi dovrà rinunciare anche a lui? Nessun dubbio sulla presenza dell'uruguaiano nel big match in programma mercoledì 24 ottobre alle 20.45

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Suarez salta la rifinitura prima di Barcellona-Inter, ecco il perché

Luis Suarez non ha partecipato alla seduta d'allenamento della vigilia di Barcellona-Inter. Il bomber ha sfruttato un permesso concessogli da mister Valverde e dal club per poter trascorrere più tempo vicino alla moglie Sofia Balbi in dolce attesa del terzo figlio. La gravidanza è ormai agli sgoccioli, e dunque Suarez non ha voluto lasciare la sua dolce metà e gli altri due figli della coppia. E' stato lo stesso bomber del Barcellona d'altronde a postare sul suo profilo Twitter ufficiale delle bellissime foto in compagnia dei figli mentre baciano il pancione di mamma Sofia, con tanto di didascalia: "Aspettando, e sperando di averti qui presto".

Luis Suarez sarà in campo in Barcellona-Inter di Champions

La notizie seppur lieta ha preoccupato i tifosi del Barcellona: Luis Suarez sarà o meno in campo contro l'Inter, in una squadra che già dovrà fare i conti con l'assenza pesantissima di Leo Messi? Nessun dubbio, almeno per ora, sulla presenza del Pistolero al centro dell'attacco dei catalani. Domani sera dunque mister Valverde potrà fare regolarmente affidamento sul centravanti uruguaiano, con il sostegno ai suoi fianchi di Dembélé e Coutinho, con la speranza di vincere il duello a distanza con l'altro sudamericano Maurito Icardi.

44 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views