video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

L’orologio di Cristiano Ronaldo, quanto vale e di che marca è

Quanto vale l’orologio esibito da Cristiano Ronaldo in conferenza stampa? Che marca è? Qual è il modello? Chi l’ha prodotto? La curiosità nasce da quell’accessorio tempestato di diamanti bianchi e rosso rubino che CR7 aveva al braccio durante la presentazione della partita di Champions League con il Manchester United. E’ prodotto in edizione limitata da Franck Muller Geneve.
A cura di Maurizio De Santis
108 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Due milioni di euro. Altro che orologio, quello che Cristiano Ronaldo ha indossato e mostrato durante la conferenza stampa di Manchester è un gioiello vero e proprio. Un accessorio che in pochi possono permettersi. Un oggetto extra-lusso, cosa volete che sia per un campione che fattura 100 milioni di euro all'anno considerato il monte introiti che gli derivano dagli sponsor e dai contratti d'immagine? Nulla… tanto da portarlo sul polso sinistro con assoluta tranquillità mentre rispondeva alle domande dei giornalisti sulla Juventus, sulla gara di Coppa e sulla vicenda della denuncia per presunta violenza sessuale lanciatagli contro da Kathryn Mayorga.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Com'è fatto e di che marca è l'orologio di Ronaldo

Detto del valore (2.1 milioni, 930 mila sterline), la domanda sorge spontanea: com'è possibile che costi tanto? E' tempestato di diamanti: sono 424, di colore bianco e rosso rubino, incastonati lungo tutta l'armatura della cassa (sfera inclusa all'interno e all'esterno) e fasciano anche il cinturino. Peso totale: 15.25 carati, secondo la descrizione che viene fatta dal tabloid inglese The Sun.

Qual è il modello di orologio? Appartiene alla Casa Franck Muller Geneve (modello della gamma Caviar Tourbillon in edizione limitata) di cui Cristiano Ronaldo è ambasciatore dal 2013, quand'era ancora un calciatore del Real Madrid. Un accessorio del genere – come si legge – è stato acquistato qualche mese fa anche dal rapper Wizkid: quanto pagò per quell'oggetto? Si dice abbia speso oltre 850.000 sterline (poco meno di 1 milione di euro)… poche rispetto a quella ‘cipolla' mostrata dal campione lusitano che, oltre ad avere un proprio marchio CR7, è testimonial anche di molte ‘griffe' che hanno scelto la sua immagine per veicolare i prodotti nel mondo.

108 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views