2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Wanda: “Basta cattiverie. Sono madre di 5 figli e moglie di Mauro”

Agente e consorte di Icardi, Wanda Nara è finita nel tritacarne del gossip che nelle ultime settimane ha acceso i riflettori sulla coppia e su una presunta crisi coniugale. Smentita secca: “Tutte bugie e cattiverie infondate su di me e sulla mia famiglia”
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un post pubblicato sul proprio profilo Instagram per mettere a tacere il pettegolezzo più becero, quel che lei definisce cattiverie relative alla sua persona e alla vita privata. Wanda Nara scrive un messaggio molto chiaro e rivolto a quanti, nelle ultime settimane, hanno alimentato il chiacchiericcio sulla relazione con Icardi e il gossip sulla presunta crisi di coppia che, in qualche modo, avrebbe investito anche lo spogliatoio nerazzurro. Niente di più falso, fa sapere la donna, sia nella veste di agente sia nella veste di moglie di Mauro, attaccante dell'Inter.

Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia, generalmente non rispondo mai ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Tutte bugie e cattiverie infondate!!! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro e poi sono una moglie, la moglie di Mauro. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato tutto in mano al mio avvocato.

Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale, lavoro e come ho scritto prima mi occupo dei miei bambini. Quindi voi occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia. Grazie.

A cosa e a chi fa riferimento Wanda Nara? Perché ha sentito il bisogno di rompere il silenzio e condividere un messaggio del genere? Le speculazioni sulla presunta vita di spogliatoio turbolenta, ‘like' tolte sui social ai profili e messaggi d’addio, Wanda che si trattiene da sola in Argentina mentre Maurito torna in Italia fanno parte del corredo accessorio del pettegolezzo sulla coppia. Qualcosa che è andata oltre la sovraesposizione mediatica alla quale sia l'uno sia l'altro sono abituati. Qualcosa che ha spinto la moglie di Icardi a minacciare querele.

https://www.instagram.com/p/BflYOvdnZDw/?taken-by=wanda_icardi
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views