18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, il figlio di Skrtel in campo per conoscere Gerrard

Il piccolo Matteo ha concentrato su di sè l’attenzione di Anfield quando nel pre partita è stato portato in campo dal papà per conoscere la leggenda vivente dei reds. Mentre la fidanza del difensore immortalava tutto.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata straordinaria ad Anfield grazie al successo in photofinish del Liverpool sul Tottenhmnel pirotecnico 3-2 deciso da Mario Balotelli, eroe prodigo per i tifosi dei reds, che ha regalato tre punti pesantissimi. Ma sul campo del Liverpool, la partita e l'atmosfera di gioia e di sport era iniziata già ben prima del fischio d'inizio con la classica straordinaria cornice di pubblico che assiepava le gradinate dello stadio sold-out e da un fuoriprogramma che ha rallegrato gli animi di tutti, smorzando eventuali tensioni e eccessive attese. Il figlio di Martin Skrtel, Matteo, è stato infatti protagonista nel prepartita, entrando in campo accompagnato dal padre per conoscere da vicino una autentica leggenda, il compagno di squadra Steve Gerrard.

Una partita speciale per un piccolo tifoso speciale perchè il figlio di Martin Skrtel e della fidanzata, Barbora Lovasova (che ha immortalato il tutto sul proprio smartphone) ha trascorso un po' di tempo in campo dove ha potuto conoscere la leggenda vivente Steven Gerrard per la gioia dei tifosi che hanno applaudito il piccolo Matteo che poi si è dilettato nel tirare qualche calcio al pallone. La fidanzata di Skrtel nel frattempo, ha fatto le foto dei tifosi e dello stadio mentre con il suo compagno e il figlio si godevano il momento, indimenticabile. Prima di una partita che verrà ricordata a lungo e che ha visto i reds assoluti protagonisti e che ha sancito – forse – la rinascita di Mario Balotelli che ha bagnato il debutto al gol in Premier nel momento più importante della stagione dei reds.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views