32 CONDIVISIONI
video suggerito

Diretta ultime notizie di calciomercato in tempo reale: aggiornamenti e trattative

32 CONDIVISIONI

Tutte le trattative di calciomercato delle big Juventus, Napoli, Roma, Milan, Inter nelle ultime notizie di oggi, 8 luglio.

Festa rinviata

Inter, salta la presentazione a causa di un forte temporale

Immagine

A causa di un forte temporale che si è abbattuto su Riscone di Brunico, dove la squadra nerazzurra è in ritiro, è saltata la presentazione della squadra per motivi di sicurezza e ordine pubblico. Festa rinviata.

A cura di Vito Lamorte
Il terzino ritrova Sarri

Napoli, accordo con la Roma per Mario Rui

Secondo quanto riporta Sky Sport 24 il club azzurro avrebbe trovato l'accordo con la Roma per portare sotto il Vesuvio il terzino portoghese: la formula è quella del prestito oneroso a 3 milioni di euro con obbligo di riscatto. Mario Rui ritrova Maurizio Sarri dopo la parentesi a Empoli e firmerà un quinquennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Endorsment importanti per il brasiliano

Neymar: "Voglio che Paulinho firmi per il Barcellona ..."

Immagine

Il fuoriclasse brasiliano vorrebbe che il suo connazionale e amico nella sua stessa squadra e celebra il rinnovo di Messi: "Non si può lasciare il club perché è un crack". Neymar, in occasione di un torneo ci calcio amatoriale con 53 paesi, ha parlato di Paulinho: "È un amico. Voglio che firmi per il Barça, perché con un giocatore come lui potremmo vincere molto". Il club catalano sta cercando un piano B dopo il rifiuto del PSG per Verratti e l'approdo al Real Madrid di Dani Ceballos e il brasiliano sembra la pista più semplice da seguire.

A cura di Vito Lamorte
La risposta del Ninja ad un tifoso

Roma, Nainggolan: "Rinnovo? Sto aspettando..."

"Sto aspettando, come al solito…". La risposta di Radja Nainggolan alla domanda di un tifoso della Roma, durante una diretta Instagram, ha fatto trasparire un po' di insoddisfazione da parte del forte centrocampista belga che è in attesa di novità sul suo rinnovo di contratto (in scadenza nel giugno 2020) con la società giallorossa.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Il brasiliano attende i catalani

Paulinho: "Penso al Barça, non sono un ipocrita"

"Non sono un ipocrita, credo di essere una persona molto trasparente. E sì, ovviamente, penso al Barcellona". Senza peli sulla lingua il centrocampista brasiliano che gioca al Guangzhou Evergrande che ha confermato in un'intervista al canale brasiliano Band il suo pensiero verso il club catalano, che lo ha cercato nei giorni scorsi.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Il Barça non molla l'italiano

Barcellona, Bartomeu a Verratti: "Ti aspetteremo fino al 31 agosto"

Il Barcellona non molla la presa su Marco Verratti. Nonostante la posizione intransigente del Paris Sant-Germain, che non nessuna intenzione di trattare il suo gioiellino con nessun club, il presidente della società catalana Josep Bartomeu, secondo quanto riporta Marca.com, ha inviato un messaggio a Verratti nella giornata di oggi: "Ti aspetteremo fino al 31 agosto". Un segnale chiaro sia per il PSG che per il centrocampista abruzzese.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Rinforzo di lusso per Pioli?

Fiorentina, obiettivo Jesé

Immagine

Il club viola vorrebbe portare a Firenze la punta delle Canarie e Giovanni Simeone per sopperire alle probabili uscite di Nikola Kalinic, sempre più verso il Milan, e di Federico Bernardeschi, accostato costantemente alla Juventus.

A cura di Vito Lamorte
Diventerà il più pagato degli Hammers?

Chicharito chiede 150.000 euro a settimana per trasferirsi al West Ham

L'attaccante messicano del Bayer Leverkusen avrebbe chiesto 15o.000 euro di stipendio per far ritorno in Premier League. Se gli Hammers dovessero accettare diventerebbe il più pagato della rosa.

Secondo il Daily Mirror il Chicharito ha chiesto al club inglese uno stipendio settimanale di 140.000 sterline (150.000 €), da sommare ai 14,7 milioni di euro per completare il suo trasferimento in Inghilterra.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Ronaldo in Segunda División?

L'Atletico Saguntino annuncia CR7 ma è uno scherzo

Immagine

La squadra valenciana, che gioca in Segunda Division, ha ufficializzato la firma del fuoriclasse portoghese sui social network ma si è trattato di uno scherzo prima di annunciare l'arrivo di Adrià Granell. Molto divertente il tweet dell'Atletico Saguntino: "Cristiano Ronaldo si unisce all'Atlético Saguntino! La ferma volontà portoghese di lasciare il Real Madrid è stata la chiave".

A cura di Vito Lamorte
Si torna a casa!

Wayne Rooney passa le visite mediche con l'Everton

L'attaccante inglese torna all'Everton dopo 13 anni al Manchester United. Rooney torna dopo aver giocato più di 550 partite e segnato 253 goal con i Red Devils. È stato visto sul campo di allenamento della squadra del Merseyside oggi pomeriggio.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:51

Real, James Rodriguez vuole accelerare la cessione

Immagine

Il colombiano vuole accelerare la sua partenza da Madrid e non vorrebbe prendere parte alla tournée negli Stati Uniti. Il Paris Saint-Germain, il Manchester United e il Chelsea restano alla finestra. A rivelare queste volontà del 10 è il quotidiano spagnolo As.

A cura di Vito Lamorte
L'arrivo di Ceballos cambia i piani in casa Real

Tottenham, offerti 25 milioni di euro per Kovacic

L'arrivo di Dani Ceballos alla Casa Blanca potrebbe portare ad un sovrannumero di centrocampisti per Zidane e pare che, dopo la notizia dell'arrivo dell'ex Betis, il Tottenham avrebbe fatto un'offerta di 25 milioni di euro per Mateo Kovacic. A riportare questa notizia è il Daily Star.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
18:44

Ufficiale, Luis Muriel passa dalla Sampdoria al Siviglia

Adesso l'affare è fatto per davvero. Luis Muriel è un giocatore del Siviglia. L'annuncio ufficiale ancora non c'è stato, ma grazie al lavoro del procuratore Alessandro Lucci tutti i dettagli sono stati limati e gli accordi tra il giocatore e gli andalusi, e tra lo stesso club e la Sampdoria. La Sampdoria incasserà la bellezza di 20 milioni di euro, più un bonus del 20% su una futura rivendita. Si chiude così dopo tanti anni l'avventura italiana di Muriel. La Sampdoria continua a incassare decine di milioni da questa campagna acquisti, Ferrero ha già ceduto Schick alla Juventus, Skriniar all'Inter e Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona.

Immagine

A cura di Alessio Morra
18:33

Ufficiale, Audero in prestito dalla Juve al Venezia

Immagine

Emil Audero è il nuovo portiere del Venezia, matricola del campionato di Serie B. La Juventus ha girato il giovane estremo difensore in prestito al club lagunare ufficializzando l'operazione con una nota: "Emil Audero ha firmato un contratto che lo lega, a titolo temporaneo, al Venezia, per la stagione 2017/2018. "Emil, portiere caratterizzato da grande talento, senso della posizione e bravura in mezzo ai pali, potra' cosi' mettere a frutto, in un campionato impegnativo come la cadetteria, tutto quello che ha gia' dimostrato in questi anni sia con la nostra Primavera, sia lavorando con la Prima Squadra, di cui e' stato in rosa nelle ultime 2 stagioni calcistiche, e con cui ha esordito in Serie A contro il Bologna nello scorso mese di maggio – scrive la societa' parlando dell'estremo difensore classe 1997 -. Audero lascia temporaneamente Torino, con un palmares di tutto rispetto: la Supercoppa Primavera '13/'14, due Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana con la Prima Squadra"

Inzaghi: "Il nostro scudetto è la salvezza"

Il classe 1997 si è unito al raduno della formazione di Inzaghi che è in partenza per il ritiro di Sappada. Queste le parole del tecnico: "Sono contento di riprendere, abbiamo parlato con la società e delineato le strategie. Dopo due promozioni consecutive, lo scudetto del Venezia è  mantenere la categoria, non a caso nel contratto ho il premio salvezza. Arriveranno altri giocatori, direi un difensore, un centrocampista e un attaccante centrale, dipenderà  dal mercato ma la sintonia col ds Perinetti e' totale. Considerate i tanti squadroni presenti quest'anno in B, mi piacerebbe che il Venezia recitasse il ruolo di mina vagante".

La rosa del Venezia

PORTIERI: Emil Audero, Guglielmo Vicario. DIFENSORI: Bruscagnin, Cernuto, Domizzi, Garofalo, Modolo, Pinato e Zampano. CENTROCAMPISTI: Acquadro, Bentivoglio, Fabris, Soligo, Stulac, Vitale. ATTACCANTI: Fabiano, Falzerano, Geijo Pazos, Marsura, Moreo e Mlaka

A cura di Marco Beltrami
18:12

Diego Costa, 2 milioni di commenti su Instagram dai tifosi del Besiktas

Immagine

E' diventata virale una foto postata da Diego Costa sui social network in compagnia di Petros Araujo, neo-giocatore del Betis Siviglia. Lo scatto è stato letteralmente bombardato dai sostenitori del Besiktas che hanno tempestato di commenti la stessa scrivendo: "Vieni al Besiktas". Un invito per il bomber silurato attraverso un sms da Antonio Conte e dal Chelsea, ancora in cerca di una squadra.

In realtà Diego Costa sembra essere ad un passo dall'Atletico Madrid che potrebbe schierarlo però solo a partire dal gennaio a causa del blocco del mercato. Ecco allora che i tifosi turchi sognano il grande colpo, provando a bombardare di inviti il giocatore sui social network.

A cura di Marco Beltrami
17:21

Dal Cile: è fatta per Medel-Tigres

Immagine

In Sudamerica non hanno dubbi sul futuro di Gary Medel. Il duttile centrocampista è in uscita dall'Inter e nelle prossime ore potrebbe già firmare l'accordo con la sua nuova squadra, ovvero i messicani del Tigres. Secondo quanto riportato da El Mercurio, il Pitbull si unirà nella giornata di domani alla formazione centromessicana per poi essere presentato ufficialmente, dopo visite mediche e firma.

Beffato dunque il Boca Juniors che da tempo si era mosso per il nazionale cileno. Decisiva la più ricca proposta del Tigres che dunque potrà presto fare affidamento su Medel. Quest'ultimo lascia l'Inter dopo 3 stagioni con 109 presenze all'attivo. Spalletti ha deciso di non puntare sulle sue prestazioni

A cura di Marco Beltrami
17:08

Cerci-Verona, affare fatto: lunedì le visite mediche

Immagine

Alessio Cerci è pronto al riscatto. Dopo la conclusione della tutt'altro che positiva avventura con l'Atletico Madrid, l'esterno offensivo ripartirà dalla Serie A. Secondo quanto riportato da Sky il classe 1987 si legherà a breve all'Hellas Verona. L'arrivo in Italia è previsto per le prossime ore e lunedì dopo le visite mediche di rito, arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla matricola che spera di conquistare la salvezza senza particolari problemi. Niente da fare dunque per il Torino che ha provato ad assicurarsene le prestazioni nei giorni scorsi beffando i gialloblu.

Questi ultimi però si sono mossi con ampio anticipo e ora sognano un tandem offensivo Cerci-Pazzini per stupire in Serie A. Il calciatore dal canto suo spera di ritrovare lo smalto dei tempi migliori e in particolare il rendimento sfoderato nell'esperienza in granata che gli ha permesso anche di conquistare la maglia della Nazionale.

A cura di Marco Beltrami
15:44

Napoli-Roma, frenata per Mario Rui

Immagine

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Mario Rui dalla Roma al Napoli, con il giocatore atteso a Dimaro già nella giornata di martedì. E invece ecco la frenata che proprio non ci si aspettava nella trattativa. Potrebbe essere solo uno stop momentaneo, ma quello fatto registrare nelle ultime ore è sicuramente un brusco stop. Secondo quanto riportato da Sky, le parti che hanno già trovato un accordo sulle cifre di chiusura dell'operazione (ovvero 9 milioni più un altro di bonus), sono distanti sulle modalità di pagamento.

La Roma vorrebbe cedere il portoghese a titolo definitivo, incassando subito l'intera cifra pattuita. Gli azzurri invece puntano ad un prestito con obbligo di riscatto dopo la prima presenza: una formalità dunque, ma non per le modalità di pagamento alla Roma, con la somma che verrebbe dilazionata. Le prossime saranno dunque ore molto calde sull'asse di mercato tra Napoli e Roma con le parti che faranno il possibile per raggiungere un accordo totale.

A cura di Marco Beltrami
15:36

Zenit, ufficiale l'acquisto di Driussi dal River

Immagine

Le voci dei giorni scorsi si sono trasformate in realtà. Roberto Mancini potrà finalmente contare su Sebastian Driussi. Lo Zenit ha infatti ufficializzato l'ingaggio del talentuoso 21enne con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Il calciatore reduce da una stagione positiva al River con 17 gol all'attivo, ha firmato un contratto quadriennale.

Nessun intoppo dunque nella trattativa per la vicenda relativa al presunto caso di doping che ha visto coinvolti molti giocatori della formazione sudamericana. Dopo Paredes, ecco un altro nazionale argentino alla corte del Mancio che si consola per il mancato acquisto di Nainggolan.

A cura di Marco Beltrami
14:40

Spal, tra i pali ecco Gomis. E' ufficiale

Immagine

In attesa di capire se Meret tornerà o meno in prestito dall'Udinese, la Spal si cautela con l'acquisizione del cartellino di un nuovo portiere. E' ufficiale infatti l'ingaggio di Alfred Gomis da parte dei ferraresi. Questa la nota ufficiale del club: "SPAL 2013 srl rende noto di aver siglato un accordo con il Torino F.C. per il trasferimento in biancazzurro di Alfred Gomis. Il portiere italo-senegalese arriva a Ferrara a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Cresciuto nella società granata, ha vestito le maglie di Crotone, Avellino e Cesena, disputando la seconda parte della scorsa stagione alla Salernitana dopo la parentesi al Bologna".

Nuova esperienza per il classe 1993 che in passato ha vestito le casacche di Crotone, Avellino, Cesena, Bologna, Salernitana ed è pronto per giocarsi le sue chance nella massima Serie.

A cura di Marco Beltrami
I Blues su Keita Balde

Chelsea, Conte a caccia di Keita Balde: pronti 20 milioni per la Lazio

Immagine

Lavori in corso a Stamford Bridge. Il Chelsea di Antonio Conte, dopo aver perso Romelu Lukaku, starebbe seguendo da vicino Keita Balde: accostato, nelle scorse settimane, al Milan e alla Juventus. Secondo il quotidiano "Il Tempo", la società londinese avrebbe messo in preventivo una spesa di 20 milioni di euro per l'attaccante esterno cresciuto nella cantera del Barcellona e vincolato al club di Claudio Lotito con un contratto fino al 30 giugno 2018.

A cura di Alberto Pucci
Montella aspetta Biglia

Milan, Biglia si avvicina: l'argentino ha rimandato le visite mediche con la Lazio

Immagine

La lunga telenovela del passaggio di Lucas Biglia al Milan è forse arrivata ai titoli di coda. Il 31enne argentino, rientrato nella Capitale per le visite mediche e per un incontro con Claudio Lotito, ha chiesto al club biancoceleste di rimandare l'appuntamento con i medici della clinica Paideia proprio per aspettare che la trattativa tra il club rossonero e quello del presidente laziale vada in porto. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, in occasione del raduno del Milan, hanno nuovamente confermato l'interesse per il "Principito" e ora aspettano una nuova e importante apertura dalla dirigenza romana. Fino ad oggi la Lazio ha chiesto una cifra intorno ai 20 milioni di euro, il Milan è attualmente disposto ad arrivare fino a 15.

A cura di Alberto Pucci
Bentancur arriva in Italia

Juventus, ipotesi prestito per Bentancur: la Sampdoria alla finestra

Immagine

L'esperienza italiana di Rodrigo Bentancur, comincerà nelle prossime ore. Il talento uruguaiano è infatti atteso a Vinovo per le visite mediche prima dell'inizio della nuova stagione. Il giocatore ex Boca Juniors verrà tesserato con il club bianconero, ma non è detto che il prossimo campionato lo giocherà con la maglia dei campioni d'Italia. Secondo il sito argentino "Olé.com", l’attaccante potrebbe andare in prestito alla Sampdoria per giocare con continuità e conoscere al meglio il nostro calcio. L'ultima parola spetterà a Massimiliano Allegri, che nel corso di questo ritiro estivo valuterà il giocatore e deciderà il suo futuro.

A cura di Alberto Pucci
Brutte notizie per l'Inter

Roma, Monchi stoppa Spalletti: "Nainggolan rimane a Roma"

Immagine

Dal raduno di Pinzolo, dove la squadra di Eusebio Di Francesco sta sudando per preparare la nuova stagione, il direttore sportivo giallorosso ha commentato in questo modo le voci che vorrebbero il "ninja" belga trasferirsi alla corte di Luciano Spalletti: "Radja rimarrà a Roma – ha dichiarato il ds, in occasione della presentazione di Gonalons – Il tempo delle uscite importanti è finito. Ora dobbiamo costruire una squadra che andrà completata con il mercato. Sono contento di come vanno le cose però il campionato non si vince a novembre, ma a maggio. E il mercato non finisce l'8 luglio ma il 31 agosto. La Roma avrà un'ottima squadra che sarà competitiva".

A cura di Alberto Pucci
Lo Zenit parla argentino

Zenit, Mancini sorride: preso anche Sebastian Driussi

Immagine

Dopo l'acquisto di Paredes dalla Roma, il club russo ha ufficializzato l'arrivo di Sebastian Driussi: talentuoso attaccante argentino, cresciuto ed esploso con la maglia del River Plate. Seguito anche da alcuni club italiani (Inter in testa), il nazionale albiceleste ha firmato un contratto di quattro anni con la società di San Pietroburgo. Per il 21enne di Buenos Aires, la notizia del trasferimento in Russia arriva dopo pochi giorni dallo stop e dalla sospensione per esser risultato positivo a un controllo anti-doping in seguito a una gara di Copa Libertadores.

A cura di Alberto Pucci
Il partner del Gallo

Napoli: Zapata vuole il Torino, ma manca l'accordo tra i due club

Immagine

Rientrato dal prestito all'Udinese, il giocatore colombiano potrebbe lasciare nuovamente il club campano e trasferirsi alla corte di Sinisa Mihajlovic. L'eventuale opportunità granata è ben vista dal giocatore che, nelle ultime ore, sta spingendo per la conclusione della trattativa. L'accordo fra De Laurentiis e Cairo, è però ancora lontano. La società piemontese ha offerto poco più di 15 milioni di euro, il Napoli vorrebbe però monetizzare intorno ai venti. Per sbloccare la trattativa, nelle prossime ore arriverà in Italia il procuratore di Zapata.

A cura di Alberto Pucci
Il colpo in attacco per Mourinho

Ufficiale, Lukaku è un giocatore del Manchester United

Immagine

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, il club inglese ha ufficializzato l'acquisto dall'Everton dell'attaccante della nazionale belga. Nonostante non siano state ancora rivelate le cifre dell'operazione di mercato, i tabloid britannici parlano di una cifra di 75 milioni di euro più bonus finita nelle casse dei "Toffees". Il 24enne ex Chelsea, torna dunque a disposizione di José Mourinho dopo l'infelice esperienza condivisa a Londra nel 2013.

A cura di Alberto Pucci
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views