Leicester, il figlio di Vichai: “Prenderò il posto di mio padre”
Sabato scorso dopo la partita tra il Leicester e il West Ham l'elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha è caduto all'esterno del ‘King Power Stadium'. Per il presidente del club, i due piloti e le altre due persone che erano a bordo non c'è stato nulla da fare. In questi giorni lo stadio è stato aperto, e tutti i calciatori, lo staff e tantissimi tifosi hanno voluto omaggiare l'uomo che ha portato all'apice della sua storia il Leicester.
La morte di Vichai Srivaddhanaprabha ha colpito tutti, messaggi di vicinanza al club e alla famiglia sono stati inviati in ogni angolo del mondo. Tutto quell'affetto non è passato inosservato, ha un po' lenito il dolore di quelli che sono rimasti, compreso il figlio del presidente del Leicester, che sul sito ufficiale e sui canali social ha postato una lettera con cui ha ringraziato tutti e ha detto che continuerà la missione del padre:
Voglio ringraziare tutti quanti dal profondo del cuore per il loro incredibile supporto. Quello che è successo mi ha fatto capire quanto mio padre fosse importante per tante persone in tutto il mondo e sono molto toccato da quanta gente lo portasse nel cuore. Sono estremamente orgoglioso di avere un padre così straordinario. Da lui ho ricevuto in eredità la grande missione di andare avanti ed è quello che intendo fare.
So che riceverò l'appoggio di cui ho bisogno per portare a termine la missione e sono estremamente grato per tutti i messaggi e le parole gentili. Da sempre mio padre mi ha insegnato ad essere forte e a prendermi cura della famiglia. Lui mi insegnava le cose attraverso l'esempio, la vita, e non le faceva mai sembrare lezioni. E' stato il mio mentore e il mio modello. Oggi mi ha lasciato con questa eredità e io farò tutto quanto in mio potere per portare avanti la sua visione e i suoi sogni. Io e la mia famiglia vogliamo ringraziare tutti per le belle parole e i pensieri a noi dedicati in questo momento così difficile. Mi manchi papà, con tutto il cuore.