Leicester, cade elicottero del presidente: i messaggi dei calciatori e dei club
L'elicottero del presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha si è schiantato all'esterno del ‘King Power Stadium' mentre era in fase di decollo. Secondo alcuni testimoni il velivolo è caduto nel parcheggio dello stadio dopo aver manifestato evidenti segni di avaria e ha preso fuoco. A bordo c'erano i due piloti, il presidente delle ‘Foxes' e altre quattro persone: non si è saputo subito se erano sopravvissuti ma in seguito è giunta la notizia della loro morte.
Tanti calciatori hanno postato sui social dei messaggi, quelli del Leicester pregavano per le sorti del loro presidente. Un post lo hanno fatto Vardy, Maguire, Ndidi e Simpson. Ma hanno scritto anche Mendy e il ‘Kun' Aguero del Manchester City, Gary Lineker, ex leggenda delle ‘Foxes', e Pablo Zabaleta del West Ham, la squadra che sabato ha sfidato il Leicester.
I tweet di FA e della Premier League
La federcalcio inglese, la Premier e tanti club hanno voluto esprimere la propria vicinanza al Leicester, e nel momento del tweet speravano di avere notizie positive.
Il tweet di Roma, Milan e Napoli
Poche ore dopo l'incidente, quando ancora non si conosceva la sorte del numero uno del Leiecester, la Roma e il Milan ha voluto dedicare un pensiero al club inglese. Nella giornata di domenica, quando purtroppo si era già venuto a sapere della morte del proprietario del Leicester, anche il Napoli ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter e ha espresso la propria vicinanza al Leicester.