Leicester, anche Amartey con gesso e stampelle a rendere omaggio a Srivaddhanaprabha
Non è voluto mancare nessuno, nemmeno Daniel Amartey, ricoverato in ospedale dopo aver rimediato in campo la frattura scomposta della caviglia sinistra. Ogbgi, nonostante l'ingessatura e le stampelle, il giocatore del Leicester ha voluto a tutti i costi presentarsi presso l'impianto per rendere omaggio al suo presidente e alle altre quattro persone decedute nello schianto nei pressi del King Power Stadium.
Il comunicato del club. L'ennesima dimostrazione di quanto l'ambiente delle Foxes sia stato scosso dalla tragica scomparsa del patron del club inglese. Un gesto, quello di Amartey, che è stato reso pubblico dal profilo Twitter ufficiale della società delle Foxes: "Il difensore del Leicester Daniel Amartey, che è stato ricoverato dopo aver subito un grosso infortunio durante il match di sabato scorso, si è recato oggi pomeriggio al King Power Stadium per dare il suo personale saluto al Khun Vichai".
La tragedia vicino allo stadio. Così non si placa a Leicester la commozione ed il dolore per la prematura scomparsa del presidente del club Vichai Srivaddhanaprabha, e il pellegrinaggio sul luogo dell'incidente continua anche da parte della gente comune che lascia un giore o accende una candela. Sabato scorso il patron del Leicester ha perso la vita insieme ad altre 4 persone a causa dello schianto del suo elicottero, appena partito dal King Power Stadium dopo il match tra la squadra di casa ed il West Ham.
Il video dell'incidente. Intanto i media inglesi hanno pubblicato anche il video dello schianto dell'elicottero del presidente Srivaddhanaprabha. Nelle immagini, tratte dalle telecamere fisse a circuito chiuso che circondano lo stadio, si vede come il mezzo si alzi in volo senza problemi per lasciare l'impianto prima di schiantarsi dopo pochi secondi nel parcheggio del King Power Stadium, sfiorando la carneficina di uno stadio tutto esaurito.