18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le bombe di calciomercato di Wanda: Icardi verso l’Atletico Madrid

Secondo le ultime notizie di calciomercato la moglie e agente del calciatore avrebbe un appuntamento a Ibiza coi vertici dei colchoneros. E con un tweet alimenta le voci sulla possibile partenza della punta: “La società vuole venderlo”. Qualche ora dopo Maurito prende ‘le distanze’ da quelle parole, lei cancella tutto.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI

Le bombe di Wanda Nara. Moglie e agente di Mauro Icardi, la show-girl argentina nei giorni scorsi aveva sganciato la prima lasciando filtrare ai media la notizia che l'Atletico Madrid era sulle tracce del marito/attaccante. "Ma lui pensa solo all'Inter", s'era affrettata a precisare. Intanto, quelle parole sortirono l'effetto sperato agitando le acque in casa nerazzurra. Non è un mistero che Simeone abbia più volte pensato all'ex Samp come punta da piazzare in cima alla prima linea, accanto al talento di Griezmann. Accantonata – per ora – la possibilità di arrivare a Higuain, Maurito diventa ancora una volta obiettivo sensibile.

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi

Per il ‘Cholo' ha le caratteristiche per integrarsi alla perfezione con il francese: forte fisicamente, sa essere letale sotto porta, tecnicamente bravo e soprattutto capace di fare tanti gol, anche se a Milano ha pagato dazio per via della stagione poco esaltante della squadra.

Appuntamento di #calciomercato a Ibiza

Procuratrice e consorte, la bionda che ha le redini delle (possibili) trattative ha pubblicato sul proprio account di Twitter un messaggio tanto sibillino – #calciomercato – quanto indicativo di come la situazione sia tutt'altro che stabile, alimentando le voci sulla eventuale partenza del calciatore. Dalla Spagna è il quotidiano sportivo ‘As' che alimenta questa ipotesi e la sostanzia citando addirittura un incontro in agenda tra l'entourage dei colchoneros e la moglie della punta sudamericana. Dove è fissato l'appuntamento? A Ibiza, meta spesso preferita dalla coppia per le vacanze.

Ci sono molti club interessati a Maurito – ha ammesso a calciomercato.com e poi scritto sui social network -. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l'Inter, però abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c’è clausola rescissoria e speriamo l’Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto.

Il tweet di Wanda Nara che alimenta le voci sull'addio di Icardi
Il tweet di Wanda Nara che alimenta le voci sull'addio di Icardi

Cosa sta accadendo?

Quante possibilità ci sono che Maurito lasci l'Inter? Questione di prezzo, come sempre. Nonostante l'arrivo della neo proprietà cinese, dinanzi a una somma altissima (non meno di 40 milioni) e a un contratto più vantaggioso per il calciatore allora sarebbe davvero più difficile far sì che Icardi resti nerazzurro. C'è di più: nei giorni scorsi il giocatore avrebbe chiesto un rinnovo del contratto (già avvenuto un anno fa) e di fronte al no del club ci sarebbero stati attriti.

Maurito la ‘scarica', Wanda si pente e cancella tutto

"Nessuno vuole rinnovo" è il nuovo tweet pubblicato da Wanda Nara in un pomeriggio di tempesta familiare… con il marito che chiarisce la propria posizione con l'Inter e ridimensiona (alias, prende le distanze) la sortita della moglie che aveva alimentato il tam tam della Rete. La donna cancella ogni cosa (ma sul Web circolano ancora gli screen) e si pente. Intanto, la bomba è scoppiata.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views