20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara: “L’Atletico vuole Icardi, ma lui pensa solo all’Inter”

La compagna e procuratrice dell’attaccante argentino rivela il forte interesse di Simeone nei confronti dell’attaccante che vuole rimanere in nerazzurro.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Spesso e volentieri il suo nome viene accostato a vicende di gossip, ma non bisogna dimenticare che Wanda Nara è impegnata anche a curare gli interessi del compagno Mauro Icardi. E’ lei a badare in prima persona al centravanti argentino che continua a ricevere offerte di calciomercato da due stagioni a questa parte. Indiscrezioni a non finire per Maurito che se nelle settimane scorse era stato accostato in Italia a Roma e Napoli, all’estero è nel mirino di diversi club. Primo tra tutti quell’Atletico Madrid che già nella scorsa estate ha provato a strappare all’Inter il suo terminale offensivo.

Un tentativo che i colchoneros hanno rinnovato in questa sessione di trattative, come svelato dalla stessa Wanda Nara nel corso della trasmissione televisiva “Infama” in Sudamerica: “Ho parlato con i dirigenti dell'Atletico Madrid, per Mauro ci sono tante offerte ma difficilmente lascerà l’Inter”. Questa la ricostruzione dell’accaduto da parte della bella argentina ex compagna di Maxi Lopez: “L'Atletico ha presentato un'offerta per Mauro, ma l'addio di Icardi è difficile visto il suo status da capitano, inoltre gli vogliono molto bene e abbiamo rinnovato alle nostre condizioni l'anno scorso”.

Il valore di mercato di Icardi (foto Transfertmarkt)
Il valore di mercato di Icardi (foto Transfertmarkt)

Fondamentale dunque la volontà del giocatore che non vuole lasciare Milano, come confermato in più di un’occasione nonostante un rapporto con Simeone, considerato “speciale” proprio dalla procuratrice di Icardi: “Arrivano tantissime offerte e io parlo con i dirigenti. Sicuramente Mauro e il Cholo avranno parlato perché si sono incrociati qualche volta, l'ultima su un aereo, ma non si è discusso di calcio”. E l’Inter dal canto suo, dopo l’ingresso in società della dirigenza cinese non sembra essere più costretta a sacrificare le sue stelle, e in particolare un calciatore che ha dimostrato di garantire un buon numero di gol a mister Mancini.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views