132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Immobile: “Rialziamoci subito, altrimenti da Napoli torniamo con le ossa rotte”

Al termine della partita persa contro il Genoa, l’attaccante biancoceleste ha cercato di dare una spiegazione alla crisi della sua squadra: “Abbiamo giocato ogni tre giorni e c’è stato un calo fisico”.
A cura di Alberto Pucci
132 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il pareggio dell'Inter contro il Crotone, poteva e doveva essere un turno favorevole per la Lazio. L'undici di Inzaghi, non aveva però fatto i conti con il Genoa di Ballardini che, grazie ad un'ottima partita, ha rovinato i piani della squadra di Simone Inzaghi. Nonostante la chance di allungare sui nerazzurri e dunque blindare il terzo posto, i biancocelesti hanno così dimostrato di essere in calo sotto tutti i punti di vista.

La sconfitta con il Milan e il successivo pareggio in Coppa Italia, sempre con i rossoneri, sono stati due segnali allarmanti di un qualcosa che non stava più funzionando come prima "Abbiamo giocato ogni tre giorni e c'è stato un calo fisico – ha ammesso Ciro Immobile, ai microfoni di "Lazio Style Channel" – Queste sconfitte devono servirci per ritrovare lo spirito. Stasera non siamo stati corti, compatti e soprattutto aggressivi. Eravamo ingabbiati lì davanti e abbiamo pagato questo contro il Genoa".

Immagine

L'orgoglio di Ciro

Andare a giocare al San Paolo, contro il Napoli capolista, non è mai facile. A maggior ragione se ci si arriva dopo due sconfitte consecutive: "Ci fa bene questa gara con il Napoli e dobbiamo ritrovarci altrimenti ci facciamo male – ha continuato Immobile – Dobbiamo dare più del 100% per portare un buon risultato a casa". La vittoria contro il Genoa, avrebbe permesso alla Lazio di staccare ulteriormente l'Inter e tenere a distanza i cugini della Roma. Tutto questo non è avvenuto, ma Immobile preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno.

"Non facciamo drammi, siamo ancora terzi in classifica e abbiamo la chance di dimostrare che questo è solo un passo falso – ha concluso l'attaccante biancoceleste – Dobbiamo riprendere quello che stiamo facendo, sapere che dobbiamo dare tutto per non uscire con le ossa rotte. Non vinciamo da tante partite e vogliamo andare avanti in campionato".

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views