video suggerito
video suggerito

La dedica di Agustina a Lautaro Martinez: “Sii forte e coraggioso e non avrai nulla da perdere”

Lautaro Martinez è tornato dalla nazionale con una distrazione al flessore che gli impedirà di giocare le prossime tre partite di campionato con l’Inter. La fidanzata del calciatore Agustina Gandolfo gli fa coraggio con un bel post su Instagram: “Sii forte, sii coraggioso, ama in modo passionale e sincero e non avrai nulla da perdere”.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Lautaro Martinez si ferma sul più bello. L’attaccante dell’Inter si è infortunato in nazionale. Quello che era un affaticamento muscolare quando è rientrato a Milano è diventata una distrazione muscolare al flessore della gamba destra, dopo gli esami strumentali. Lo stop è di almeno due settimane. Il ‘Toro’ che era diventato titolare dopo i problemi di Icardi è costretto a fermarsi e deve cedere il passo allo stesso Icardi o a Keita. Nel momento forse più complicato di questa stagione la sua fidanzata, la prorompente, Agustina Gandolfo gli fa coraggio con un post su Instagram.

Il post di Agustina Gandolfo per Lautaro Martinez

Agustina ha postato due foto in cui la si vede in compagnia del giocatore, nella prima si vedono i due sorridenti, nell’altra la Gandolfo e Lautaro si baciano in modo appassionato. A corredo di queste due foto la Gandolfo, citando la cantante e attrice Demi Lovato, scrive: “Sii forte, sii coraggioso, ama in modo passionale e sincero e non avrai nulla da perdere”. Una bella dedica e un bel post quello di Agustina Gandolfo che cerca di dare coraggio al suo boyfriend.

Immagine

Lautaro Martinez ai box dopo l’infortunio al flessore

Una buona stagione questa d’esordio per Lautaro Martinez che ha realizzato 9 gol in 29 partite, coppe incluse. La media è buona perché di minuti giocati 1.475, cio significa che il ‘Toro’ ha realizzato un gol ogni 164 minuti, quindi meno di un gol ogni due partite. Il suo impatto in Italia è stato molto positivo e nelle ultime settimane l’argentino ha sostituito degnamente Icardi. Purtroppo è costretto a fermarsi. Lautaro Martinez non giocherà né con la Lazio domenica prossima nel posticipo della 29a giornata né contro il Genoa e l’Atalanta, nei match che si disputeranno invece la settimana prossima. L’argentino cercherà di essere al top per il finale di stagione in cui l’Inter cercherà di ottenere la qualificazione alla Champions League.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views