Il caso Icardi ha destabilizzato completamente l’ambiente Inter. Lo strappo con la società che ha poi portato allo ‘scippo’ della fascia da capitano dal braccio dell’argentino per darla ad Handanovic però, non è stata così negativa per tutti. A giovarne infatti, è stato il sostituto di Maurito che, tra presunti infortuni è rimasto fuori squadra per più di un mese. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, arrivato in punta di piedi all’ombra del Meazza, amico di Icardi e sempre attento ad apprendere tutto dal connazionale per vivere al meglio la sua esperienza in Italia. ‘El Toro’ però non c’ha messo molto per sovvertire le aspettative di chi non lo riteneva idoneo per poter sostituire un attaccante del calibro di Icardi.

I gol nelle giornate in cui era assenza Maurito però, hanno fatto cambiare idea anche agli scettici e la rete nel derby l’ha consacrato definitivamente. Ma se dietro ai successi di un uomo c’è sempre la grande mano di una donna, allora è stato così anche per Lautaro. Già, perchè pare sia stato molto importante la sua compagna Agustina Gandolfo in questo suo percorso di crescita calcistica in Italia. La modella argentina segue infatti ‘El Toro’ passo dopo passo e dal suo arrivo in Italia i tifosi sono diventati pazzi di lei. Scopriamo meglio chi è.

Los 2° me hacen extrañar 🏝😰

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Chi è davvero Agustina

Partiamo subito da una constatazione importante, ovvero che la bella Agustina Gandolfo è molto nota in Argentina. Già, perchè prima di essere la fidanzata di Lautaro Martinez, questa splendida 23enne si era fatta notare in tutta la sua bellezza sulle passerelle di moda. E’ infatti una modella che con il passare del tempo, oltre che nel suo Paese, si è fatto conoscere in tutto il mondo. Di lei non si sapeva molto, anzi, il suo volto non è mai stato a Martinez quando l’attaccante è sbarcato all’Inter.

Nel frattempo però Agustina era pronta a farsi avanti e non ha perso tempo a continuare a mostrarsi sui social in tutta la sua bellezza. Oltre ad essere una modella di buona fama, Agus (così scrive il suo nome su Instagram) è anche fashion blogger (come ormai capita spesso nelle nuove generazioni) e ha un grande successo. Della sua vita privata passata non si sa molto, ma il suo arrivo in Italia ha sicuramente fatto crescere la sua fama.

Hasta la próxima 🇦🇷♥️

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Quel gol di Lautaro col Cagliari e la felicità di Agus a San Siro

Agustina Gandolfo ha conquistato tutti in poco tempo anche i familiari del Toro. Nata e cresciuta in Argentina, più precisamente nella città centro-occidentale di Mendoza, la sua famiglia ha ormai conosciuto quella del fidanzato ed infatti durante un viaggio della famiglia Martinez in quel di Mendoza, la bella Agustina ha fatto da perfetto Cicerone mostrando nei minimi particolari tutte le bellezze della zona. Ma la vera ‘consacrazione’ in Italia di Agustina è avvenuta a campionato in corso.

Y déjame llevarte a tu debida altura 🔥

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

E’ rimasta infatti nell’ombra per diverso tempo prima di lanciarsi in una felicità esagerata che l’ha fatta conoscere al pubblico. L’abbiamo infatti vista zompettare e dimenarsi sugli spalti di San Siro per il primo gol italiano di Lautaro Martinez contro il Cagliari, dando conferma alle voci che la volevano legata sentimentalmente al nuovo attaccante dell‘Inter. Le telecamere infatti hanno insistito molto sull’esultanza di questa splendida bionda che in pochissimo tempo poi si è scoperta essere proprio Agustina.

Los 37 grados me hacen mal

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

L’amicizia con la coppia Icardi-Wanda Nara

Dicevamo che quindi c’è voluto un po’ di tempo prima di capire con certezza chi fosse davvero questa ragazza bionda impazzita ad esultare al gol di Lautaro contro il Cagliari. E infatti subito dopo Agustina è diventata molto famosa e in Italia la sua notorietà non è stato solitaria, ma è avvenuta anche grazie all’aiuto di un’amica speciale: Wanda Nara.

Fin 🌴😔. Mi fotógrafo favorito 😍 @lucasrodriguez.6

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Sarà stato per le simili origini, sarà perché entrambi i partner giocano nella squadra dell’Inter, sarà perché entrambe sono delle wags ormai abbastanza famose, ma l’amicizia strettissima tra Agustina Gandolfo e Wanda Nara (moglie di Mauro Icardi), non ha stupito nessuno e ha contribuito al successo attuale della splendida Agustina.

😋🥰

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Lautaro si è sempre detto molto amico di Mauro tant’è che i due spesso hanno postato foto insieme e Icardi, anche in sua assenza, ha sempre espresso parole importanti e di stima nei confronti del Toro. Insomma, un successo che non è arrivato poi tanto per caso, ma che è stato avallato soprattutto dalla stessa Wanda che ancora detiene lo scettro di wags italiana per eccellenza.

Yendo 🤞🏼. 🔵⚫️

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on

Il successo su Instagram certificato dai numeri

Detto della sua incredibile bellezza che è sotto gli occhi di tutti, l’ascesa di Agustina nel mondo delle wags di Serie A, è stata certificata anche su Instagram, dopo la bella argentina posta continuamente foto bollenti che fanno il pieno di like e commenti da parte di tifosi e utenti vari. In costume, mentre pubblicizza un campo, per le strade di Milano o avvinghiata a Lautaro, Agustina è sempre bellissima e carismatica, aspetto che apprezzano molto i tifosi. Anche il suo sorriso ha rapito infatti il popolo social. La bella modella e fashion blogger argentina, aveva già un suo bel seguito sui profili social e poteva vantare su Instagram, un totale di circa trentatremila follower.

Il seguito internauta che si era accaparrata a suon di scatti bollenti però, si riferiva ad un pubblico americano ed è per questo che in Italia, Agustina Gandolfo, rimaneva una figura sconosciuta ai più. Ma dopo essersi stabilita a Milano ed aver conquistato (più che il cuore, diremmo) gli occhi della maggior parte del pubblico calcistico italiano, si è avvicinata ad una quota di followers di centocinquantamila! Numeri incredibili che sono ancora in continua crescita.

Apaixonada deste lugar e suas praias🌴☉🌎

A post shared by Aɢᴜsᴛɪɴᴀ ❥ (@agus.gandolfo) on