video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

La bionda Austin ‘salvata’ da Cristiano Ronaldo

In vacanza a Las Vegas, la donna – bionda e dal sorriso dolcissimo – aveva smarrito il telefonino. L’ha ritrovato due giorni dopo grazie a CR7 che l’ha contattata per restituirlo… e invitarla a cena.
A cura di Maurizio De Santis
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Perdere il telefonino non è la cosa peggiore che possa capitare. Soprattutto se a ritrovarlo (e a restituirvelo) è Cristiano Ronaldo… E' quanto capitato ad Austin Milan, una ragazza bionda dagli occhi dolci e dal sorriso solare che ha conquistato anche l'asso portoghese: in vacanza a Las Vegas con un gruppo di amiche (altrettanto avvenenti), aveva smarrito il cellulare. "La cattiva notizia – ha scritto sul proprio account di Instagram – è che due giorni fa ho perso il mio cellulare. La buona notizia è che l'ha ritrovato Cristiano Ronaldo. Notizia ancora più bella è che abbiamo cenato insieme a lui". La sorte ha voluto che lì, in quell'angolo di Nevada che non dorme mai, ci fosse anche il campione del Real Madrid, pure lui ancora in assoluto relax rispetto alle fatiche della prossima stagione che lo attendono.

E' stato CR7, novello principe azzurro che cavalca l'onda della Rete più che un cavallo bianco, ad assicurarsi che la ragazza tornasse in possesso degli effetti personali. E poi l'ha invitata a cena assieme alle altre amiche (di cui una appare anche nella foto che la immortala mentre dà un bacio sulla guancia al Pallone d'Oro lusitano). Tutto è ben quel che finisce bene… ma con chi era Cristiano Ronaldo a Las Vegas? Era solo oppure in compagnia? Stando a quanto raccontato dai media, la stella delle merengues non aveva alcuno accanto a dispetto del chiacchiericcio continuo e sfrenato del gossip che lo ‘perseguita' da quando ha interrotto la relazione con la modella russa Irina Shayk.

Dai flirt (veri o presunti) con alcune giornaliste (Lucia Villalon, reporter del canale tematico dei Blancos; Vanessa Huppenkothen, inviata speciale dal Messico per il Mondiale in Brasile) fino alle proposte provocanti di ‘conigliette' pronte a mettersi a nudo (Daniella Chavez e le sue fantasie particolari) e modelle tutte pazze per il fisico scultoreo (e il conto in banca) di Cristiano Ronaldo. Non vi basta? Siccome al peggio non v'è mai fine c'è anche chi – come alcune riviste francesi – ha fatto illazioni sulla omosessualità del calciatore solo perché visto a bordo di uno yacht in compagnia esclusivamente di uomini durante un recente soggiorno a Saint-Tropez. Scherzi del ca…ldo, come quello capitato a una presentatrice (Fatima Bernardes) di un programma sudamericano che annunciò (per sbaglio) perfino la morte del campione.

62 CONDIVISIONI
804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views